DOVE C’È CASINO, C’È MORGAN - IL CANTANTE MALMENA UN FOTOGRAFO IN CORSO GARIBALDI A MILANO E VIENE DENUNCIATO - IL PAPARAZZO HA SCATTATO DELLE FOTO A MORGAN, CHE ERA IN COMPAGNIA DI UNA RAGAZZA, E GLI HA CHIESTO SOLDI PER NON DIFFONDERE LE IMMAGINI - MORALE DELLA FAVA: È STATO DENUNCIATO ANCHE IL FOTOGRAFTO PER TENTATA ESTORSIONE…
Il cantautore Morgan è stato denunciato dalla polizia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni dopo aver aggredito, attorno all’una di mercoledì notte, un paparazzo che lo aveva fotografato assieme a una donna a Milano, nel centralissimo corso Garibaldi. Secondo quanto riferito dalla polizia Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, ha strattonato il fotografo strappandogli la camicia.
La 30enne che era in compagnia di Morgan ha raccontato alla polizia che il fotografo, di 29 anni, dopo la lite le ha detto che in realtà avrebbe voluto vendere le foto a Morgan per evitare che uscissero sui giornali, dai quali avrebbe ricavato, a suo dire, 15 mila euro. Non ha specificato quale cifra voleva dall’artista, ma chiaramente doveva essere superiore. Il paparazzo è stato denunciato per tentata estorsione. Nessuno dei presenti ha voluto far ricorso alle cure dei sanitari.