FATTI GLI EURO TUOI - MUGHINI: “GRILLO? LUCRA SULL’ESITO DEL REFERENDUM GRECO E SPROLOQUIA SULL’USCITA DALL’EURO. UNO CHE DI ECONOMIA SI INTENDE PER QUANTI SOLDI NERI HA PRESO NELLA SUA FULGIDA CARRIERA. UN PAGLIACCIO”
Da “la Zanzara - Radio 24”
“Grillo? Mi fa orrore uno che lucra sull’esito del referendum greco e sproloquia sull’uscita dell’euro. Uno che di economia si intende per quanti soldi neri ha preso nella sua fulgida carriera. Un pagliaccio”. Lo dice Giampiero Mughini a La Zanzara su Radio 24 in un durissimo attacco al leader del Movimento 5Stelle. “Non so se Grillo ha superato la terza elementare – dice Mughini – come si fa a dire di tornare alla lira quando nello spazio di dieci minuti l’inflazione va al venti per cento e le pensioni di 800 euro al mese nello spazio di sei mesi valgono 400 euro?”.
beppe grillo a piazza del popolo 5
Ma come fa a dire che ha preso soldi in nero, dicono i conduttori?: “I soldi in nero sono usciti più volte sui giornali, con testimonianze di agenti dello spettacolo, io ne ho sentito parlare per la prima volta 20 anni fa nel momento più fulgido della sua carriera, ma non è stato l’unico. Non riguardava solo il mondo dello spettacolo. Era un tempo in cui il pagamento in nero era più facile: i denari non puzzano mai e il pagamento in nero era ben gradito”.