![mummia 0-image-a-7_1456773078088](/img/patch/03-2016/mummia-0-image-a-7-1456773078088-769026_600_q50.webp)
LA MUMMIA DEL MARE - SI RISOLVE IL MISTERO DEL MARINAIO TEDESCO RITROVATO NELLA SUA BARCA A LARGO DELLE FILIPPINE: È MORTO DI INFARTO UNA SETTIMANA PRIMA DI ESSERE RITROVATO - VIDEO
VIDEO - IL CORPO MUMMIFICATO RITROVATO SULLO YACHT
Arrivano le prime risposte sul mistero del fantasma mummificato dell’oceano, il marinaio tedesco ritrovato morto nella sua barca a largo delle coste meridionali delle Filippine. Al momento in cui fu ritrovato, era sconosciute le cause del decesso. In seguito all’autopsia si è scoperto che Manfred Fritz Bajorat è morto di attacco di cuore appena una settimana prima che il suo corpo venisse scoperto.
“La causa della morte è un'infarto miocardico acuto,” spiega il capo sovrintendente della Wilben Mayer. “Avvenuto più o meno sette giorni fa”.
le provviste di manfred fritz bajorat
La polizia aveva già confermato l'identità del signor Bajorat, sulla base dei documenti trovati a bordo. Abbandonata la Germania 20 anni fa in seguito al divorzio con la moglie, trascorse l’ultima fase della sua vita in giro per i mari.
La polizia di Barobo, sull'isola di Mindanao, dove è stato ritrovato il corpo, è in contatto con l'ambasciata tedesca per organizzazione il viaggio di un parente nelle Filippine.
la barca manfred fritz bajorat
“Sembra abbia una figlia in Germania e l'ambasciata sta organizzando il viaggio per identificare il cadavere,” riferisce l’ispettore Dominador Plaza. Nei giorni passati la polizia aveva avviato un'inchiesta per determinare se Bajorat fosse stato vittima di un crimine, ma l'autopsia ha rivelato la reale causa del decesso.
la abrca di manfred fritz bajorat
foto ritrovata su barca
foto ritrovata su barca 2
filippine
la moglie di manfred fritz bajorat