MA 'NDO VAI SE LA BANANA NON CE L'HAI? – NAIKE RIVELLI SI È PRESENTATA AL "TORINO FILM FESTIVAL" CON UNA BANANA IN STILE CATTELAN ATTACCATA DIETRO LA SCHIENA E UN’ALTRA A PENZOLARE DAL BRACCIO – SUL RED CARPET PER ACCOMPAGNARE LA MADRE ORNELLA MUTI, HA IMPROVVISATO UNA SPACCATA PER POI COMMENTARE: “È UNA FOLLIA CHE LA BANANA DI CATTELAN SIA STATA VENDUTA A OLTRE SEI MILIONI…”
Estratto dell’articolo di Francesca Angeleri per www.corriere.it
naike rivelli con la banana sulla schiena al torino film festival 4
L’attrice Ornella Muti, al Torino Film Festival per la proiezione di Romanzo popolare, è arrivata in città con la figlia.
Alla Cavallerizza Naike Rivelli si è presentata con una banana «stile Cattelan» attaccata dietro la schiena e una al braccio, regalando un piccolo show a fotografi e fan, improvvisando anche una spaccata. Intanto, Ornella Muti e Michele Placido posavano per le foto di rito.
naike rivelli con la banana sulla schiena al torino film festival 3
[…] Naike infine ha spiegato che la banana è per «sdrammatizzare» la situazione, secondo lei infatti sarebbe «una follia che la banana di Cattelan sia stata venduta a oltre sei milioni».
naike rivelli con la banana sulla schiena al torino film festival 2ornella muti al torino film festivalnaike rivelli con la banana sulla schiena al torino film festival 1ornella muti e naike rivelli al torino film festival