swarovski crystal party

CAFONALINO SWAROVSKI - BLING BLING! FESTA A VILLA GERNETTO STARRING NONNA NAOMI CAMPBELL, CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA A BELEN, SIMONA VENTURA, LA NEO BADANTE DEL BANANA LICIA RONZULLI - ALBERO ADDOBBATO, TOP MODEL E ORSETTI GLITTERATI ED È GIÀ NATALE - FOTO

Michela Proietti per il Corriere della Sera

 

swarovski crystal partyswarovski crystal party

Ieri era il suo compleanno (33 anni), ma Belen, una delle nuove testimonial Swarovski, non è mancata al party della maison a Villa Gernetto, a Lesmo. Con un abito verde luccicante era in sintonia con il clima un po' natalizio allestito per il red carpet: tutti gli ospiti hanno posato con pacchetti, cerchietti con corna di renna, bastoni e orsacchiotti glitterati. «Sono felice di essere qui, uno dei primi regali che ho comperato per la mia mamma è stata una penna ricoperta di Swarovski».

 

Romanticismo e clima scintillante: il Crystal Wonderland Party ha trasformato un angolo di Brianza in un tappeto rosso in stile Hollywood per brindare alla nuova campagna con Karlie Kloss, al party con un vestito «crystal couture» disegnato da Ronald van der Kemp. Ma insieme a lei brillavano anche Naomi Campbell, in nero, la neomamma Madalina Ghenea in Vionnet, Valeria Marini, Marpessa, Alessandra Ambrosio, Jourdan Dunn, Maye Musk, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Andres Velencoso, Bryanboy, Chiara Ferragni. Occhi puntati sul pancino, che in effetti c' è e che lei si accarezza con dolcezza.

nathalie colin karlie kloss neelofanathalie colin karlie kloss neelofa

 

Per la blogger un piccolo fuori programma: l' abito rosso che indossava all' arrivo si è rotto e ha dovuto sostituirlo con un microdress di paillettes. Fiona Swarovski ha accolto gli ospiti con organizzazione teutonica e calore italiano. Grande entusiasmo per l' arrivo di Boy George in veste di deejay: «La mia vita è ancora magnifica, come negli anni Ottanta». Tocco classico con la violinista lituana Saulè Kilaité e Andrea Bocelli, al tavolo con Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Per gli ospiti il riso in cagnone dello chef stellato Antonio Guida del Seta di Milano e un ricordino: il selfie con Karlie da portare a casa.

belen e chiara ferragniswarovski crystal partybelen e chiara ferragniswarovski crystal party

naomi campbell swarovski crystal party naomi campbell swarovski crystal party parpiglia e belen swarovski crystal party parpiglia e belen swarovski crystal party madalina ghenea swarovski crystal partymadalina ghenea swarovski crystal partytaylor mega swarovski crystal partytaylor mega swarovski crystal partykarlie kloss swarovski crystal party.karlie kloss swarovski crystal party.simona ventura swarovski crystal partysimona ventura swarovski crystal partymarta hunt swarovski crystal party.marta hunt swarovski crystal party.licia ronzulli swarovski crystal partylicia ronzulli swarovski crystal partyjourdan dunn swarovski crystal party.jourdan dunn swarovski crystal party.jourdan dunn e karlie kloss swarovski crystal party.jourdan dunn e karlie kloss swarovski crystal party.federica panicucci swarovski crystal partyfederica panicucci swarovski crystal partychiara ferragni prima del swarovski crystal partychiara ferragni prima del swarovski crystal partychiara ferragni swarovski crystal partychiara ferragni swarovski crystal partybelen swarovski crystal party 2belen swarovski crystal party 2alessandra ambrosio allo swarovski crystal partyalessandra ambrosio allo swarovski crystal partybelen swarovski crystal partybelen swarovski crystal partynaomi campell swarovski crystal party.naomi campell swarovski crystal party.

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO