furto di auto a napoli 2

NAPOLI COME “GTA” – IL VIDEO PUBBLICATO DAL DEPUTATO FRANCESCO BORRELLI: A NAPOLI UN UOMO FERMA UNA MACCHINA, PUNTA LA PISTOLA VERSO L’AUTISTA E, INSIEME A UN GRUPPETTO DI CRIMINALI GLIELA RUBA – AL POVERO GUIDATORE, OLTRE CHE ALLA MACCHINA, SONO STATI FREGATI ANCHE 70 EURO DAL PORTAFOGLIO...

 

Estratto dell’articolo di www.rainews.it

 

furto di auto a napoli 1

Il video è stato pubblicato dal giornalista e deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, sul suo profilo Facebook, ed è accompagnato dalla frase: "Caro Borrelli mi dicono che queste immagini sono del rione Conocal Ponticelli!!! Non ho certezza ma comunque resta lo schifo totale".

 

furto di auto a napoli 3

Nelle immagini si vede un uomo che ferma un auto in transito sotto la minaccia di una pistola. Quando la vettura si ferma spuntano altre quattro persone incappucciate, il conducente, sempre sotto la minaccia dell'arma, viene fatto scendere ed il gruppetto prende possesso dell'auto dopo aver sottratto anche 70 euro al malcapitato. Il fatto sarebbe avvenuto alle 5 della mattina del 3 febbraio in via Sambuco. La polizia sta indagando.

furto di auto a napoli 5furto di auto a napoli 4furto di auto a napoli 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)