napolispia 24 agosto 2018

NAPOLISPIA - TUTTI PAZZI PER LA BONISSIMA MOGLIE DEL PORTIERE OSPINA - CHE FINE HA FATTO VINCENZO DE LUCA? - VOX POPULI: SAVIANO SI CANDIDA A SINDACO - DE MAGISTRIS SBANDA…IN CURVA - TUTTI CONTRO DE LAURENTIIS (E AURELIONE RISPONDE CON LE QUERELE) - LA TRANS SUDAMERICANA E IL VIDEO “CALIENTE” - L'EX CONSIGLIERE COMUNALE CHIAMA ALLA "LOTTA ARMATA" CONTRO SALVINI - POSILLIPO: TEMPO DI SOLE, MARE E SCAMBISMO D’ALTA SCUOLA...

jessica sterling moglie di ospina

Carlo Tarallo per Dagospia

 

jessica sterling

Chi lo sa se domani sera al San Paolo sarà il momento del debutto di David Ospina, personaggissimo del calcio internazionale, portiere della Colombia con 3,5 milioni di follower su Instagram, acquistato dal Napoli dopo l’infortunio di Alex Meret. Quello che si sa è che intanto sotto ’o Vesuvio sta già facendo faville la moglie di Ospina, la bombastica top model Jessica Sterling, “cafetera” che ha già fatto impazzire mezzo mondo proponendosi come una delle più belle wags al mondiale di Russia. Jessica ha già mostrato sui social il suo amore per Napoli. Anche la sorella di Ospina, Daniela, pallavolista e fotomodella, ex moglie di James Rodriguez, è pronta a deliziare con la sua bellezza prorompente i tifosi azzurri…

luigi di maio vincenzo de luca

 

VINCENZO IL DESAPARECIDO

Che fine ha fatto, Vincenzo De Luca? L’imitatore di Maurizio Crozza, nonché presidente della Regione Campania, doveva essere una delle punte di diamante della riscossa del Pd. Invece, dopo aver incontrato Luigino Di Maio, De Luca ha rarefatto le sue “sparate” anti M5s, e si è eclissato. L’unica cosa certa è che De Luca vuole ricandidarsi a tutti i costi, nel 2020, nonostante l’ostracismo di gran parte di ciò che resta del suo partito. Vuoi vedere che De Luca spera nell’aiutino del suo grande amico Matteo Salvini, con il quale condivide i toni aspri e il motto “legge e ordine”? Ah saperlo…

 

GIGGINO SBANDA IN CURVA

de laurentiis de magistris jpeg

Luigi De Magistris una ne fa e cento ne pensa. Il “Narcisindaco” di Napoli ha fiutato l’aria di contestazione nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e ha deciso di buttarsi a pesce su questa nuova occasione per fare un po’ di propaganda. Invitato ad assistere alla partita di domani sera in curva B dagli Ultras, Giggino ha fatto sapere di essere fuori città, ma ha promesso che sarà in curva B in occasione della prossima partita al San Paolo, quella contro la Fiorentina. Sui social, è stato sommerso dalle critiche: “Pensa a fare il sindaco…”

 

daniela troisi

AURELIONE CONTRO TUTTI

Estate di polemiche a raffica per Aurelio De Laurentiis, che si è messo contro tutta Napoli prima acquistando il Bari, poi non acquistando nessun top player e infine inanellando una serie impressionante di interviste con frecciate nei confronti dei tifosi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’attacco con minaccia di querela nei confronti di Umberto Chiariello, volto storico del giornalismo sportivo napoletano e, da sempre, sostenitore di De Laurentiis. “Ci sono giornalisti scorretti - ha detto il presidente - che denuncerò, come Umberto Chiariello e Canale 21”.

 

PRONTO, DANIELA?

La bellissima conduttrice televisiva, Daniela Troisi, non ne può più. Un ex deputato partenopeo di primo piano continua a farle una corte spietata: telefonate, messaggini, mail a raffica. Lei fino ad ora ha risposto cortesemente, ma secondo alcuni amici sarebbe sul punto di esplodere...

guglielmo allodi su salvini

 

NON C’E’ SCONFITTA NEL CUORE DI CHI LOTTA

Guglielmo Allodi, ex assessore provinciale ed ex consigliere comunale di Napoli, chiama alla lotta armata contro Matteo Salvini. Il suo “post” su facebook sta facendo molto discutere sotto ‘o Vesuvio e non solo…

 

QUANTI VOTI HA SAVIANO?

Dicono che Robertino Saviano si stia preparando a sbarcare (finalmente) in politica. Si spiegherebbe così il suo iper attivismo contro il governo Lega-M5s. Che ha in mente Robertino? C’è chi pronostica una sua candidatura a sindaco di Napoli, chi lo “vede” in corsa per le europee della prossima primavera, chi immagina elezioni anticipate e prevede una sua discesa in campo. Ma quanti voti ha, Saviano? Quanti consensi sposta il gomorroico telescrittore, che attraverso i social attacca in distintamente destra, sinistra, centro, sopra e sotto, compresi i grillini? Ah saperlo…

IL DITO MEDIO DI ROBERTO SAVIANO AGLI HATERS

 

SCAMBIO DI STAGIONE

scambisti 2

Il caldo, l’estate, la temperature che sale. Sarà anche per questo che a Posillipo si è rimessa in moto la “villa del piacere”. Il professionista che va spesso all’estero per conto di una grande azienda ha rotto gli indugi e ha chiamato alle armi il solito gruppo di amici che ama “scambiare”. A questi si è aggiunto anche l’ex consigliere comunale birichino…

 

IL SOLITO TRANS TRANS

Molti in città hanno preso le sue “misure” e non possono più farne a meno. La transessuale sudamericana ha mandato in tilt la Napoli per-pene e ha spennato a dovere il facoltoso imprenditore dell’abbigliamento che per lei si è quasi rovinato. Si dice che le numerose notti pazze abbiano lasciato qualche traccia: c’è chi giura di aver visionato un video in cui la trans si cimenta in acrobazie da medaglia olimpica…

daniela troisi jessica sterling daniela troisijessica sterlingjessica sterling moglie di ospinadaniela ospina daniela ospina daniela ospinadaniela troisi

 

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' MORBIDO DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI VERSO BIANCA BERLINGUER C'E' MAURO CRIPPA: IL GRAN VISIR DI VIDEONEWS NON GRADISCE CHE LA "ZARINA" INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER DUDI, BYPASSANDOLO - I NEMICI DI BIANCA? PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI...

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...