regali stanchezza

IL NATALE DEI PIGRI – LA MASCHERINA CON IL “VAFFA” INCORPORATO, IL CUSCINO PER ISOLARSI E DORMIRE OVUNQUE, LA POSTAZIONE PER LAVORARE A LETTO – ECCO 17 REGALI PER LA GENTE CHE È SEMPRE STANCA (CON I LINK AGLI OGGETTI)

Da http://www.buzzfeed.com

 

il kit occhi orecchie per sonni tranqulliil kit occhi orecchie per sonni tranqulli

In vista del Natale ecco qualche regalo per i vostri amici che si lamentano sempre di essere troppo stanchi e stressati. La tecnologia è una delle cause di stress più comuni, ma può anche venire in soccorso per permetterci di rallentare quando ne abbiamo bisogno. Dai rimedi naturali, ai gadget di ultima generazione fino agli espedienti più semplici ma efficaci, ecco un po' di idee per far contento chi dice sempre “non ce la faccio più “non ce la faccio più”….

 

i cuscini per i classici della letteraturai cuscini per i classici della letteratura

1. La mascherina con cuffie incorporate che aiuta a isolarsi dal mondo ($ 55)

Un gadget che vi permetterà di trovare la pace ovunque, anche in autobus, metro o nelle pause in ufficio. Si acquista qui.

 

2. I cuscini con i classici della letteratura ($ 13)

Il modo migliore di leggere prima di cadere nel sonno. Perché? Perché il libro è già un cuscino! Tre edizioni disponibili: Alice nel Paese delle Meraviglie, Sherlock Holmes e L’Isola del Tesoro.

 

il cuscino con cappuccio ideale per dormire in trenoil cuscino con cappuccio ideale per dormire in treno

3. Il sapone e la crema per il corpo alla caffeina ($21 e $6)

Un aiuto semplice e naturale per aiutare a svegliarsi chi proprio non ne vuole sapere. Potete trovarli qui e qui.

 

4. Il cuscino con cappuccio incorporato ($13)

Il gadget per riposarsi ovunque in totale comodità. Il cuscino offre il supporto giusto al collo e alla testa mentre il cappuccio isola dall’ambiente esterno. Potete trovarlo qui.

il materasso da automobileil materasso da automobile

 

5. Il materasso per dormire comodamente in auto ($76)

Dormire in macchine durante un lungo viaggio non sarà più un incubo. Questo materasso gonfiabile è stato disegnato apposta per incastrarsi tra i sedili posteriori e creare una superficie d’appoggio stabile e comoda. Regalatelo qui.

 

6. La felpa che dice tutto del vostro stato fisico e mentale ($50)

Ci sono giorni in cui perfino parlare è troppo faticoso, questa felpa è tutto quello che vi serve per comunicare a amici, colleghi e parenti di girare alla larga! Qui.

 

7. Le gomme da masticare alla caffeina (24 confezioni per $28)

Queste chewing-gum permettono all’organismo di assimilare la caffeina cinque volte più velocemente rispetto a una tazzina di caffè. Potete trovarle a questo indirizzo.

la felpa da riposola felpa da riposo

 

8. Candela energizzante per aromaterapia ($27)

La sua deliziosa fragranza al lime e mandarino vi resusciterà in un attimo. Se pensate che qualche persona che conoscete ne abbia bisogno potete trovarla qui.

 

9. Il cuscino per trovare pace e isolamento ($25)

Perfetto per gli uffici organizzati in postazioni indipendenti, estremamente rischioso per quelli “open-space”. Si trova qui.

 

10. Il cuscino con le emoticons ($30)

cuscini emoticonscuscini emoticons

Potete attaccarlo alla testa quando dormite e la gente penserà solo che state scherzando. Un buon modo per confondere le idee ad amici e colleghi. Se siete interessati lo troverete qui.

 

11. Il balsamo per le labbra alla caffeina ($3)

Per labbra morbide e baci che resuscitano i morti! Questo balsamo è un regalo che funziona sia per voli che per il vostro compagno. Lo trovate qui.

 

12. Il telaio per principianti ($30)

Concilia il sonno ma da comunque l’impressione di non perdere tempo. Acquistabile qui.

 

13. La postazione per lavorare a letto ($107)

do not disturbdo not disturb

Benvenuti nel mondo di chi guadagna soldi non alzandosi neanche da letto la mattina. Per farla vostra cliccate qui.

 

14. La mascherina per scoraggiare la gente a interrompere il vostro riposino ($14)

Il messaggio è chiaro e diretto: la gente capirà che deve stare alla larga! Qui.

 

postazione per lavorare a lettopostazione per lavorare a letto

15. La clessidra per ottimizzare la propria giornata (e il risposino!) – per $60

25 minuti da dedicare interamente al vostro nuovo progetto e poi 25 minuti per riposarsi in tranquillità. La vostra produttività crescerà in un lampo! Compratela qui.

 

16. Il divano da giardino ($50)

Il modo migliore per schiacciare un pisolino senza nemmeno rientrare in casa. Ideale per il ritorno della primavera. Disponibile k.

 

il cuscino per dormire in ufficioil cuscino per dormire in ufficiodivano per esternidivano per esternidivaricatore per boccadivaricatore per boccaclessidraclessidracandela per aromaterapiacandela per aromaterapiaburro cacao alla caffeinaburro cacao alla caffeinail telaio semplice da usareil telaio semplice da usarechewing gum alla caffeinachewing gum alla caffeinala crema e il sapone alla caffeinala crema e il sapone alla caffeina

17. Il divaricatore di bocca ($91)

Se non avete trovato niente che faccia al caso vostro, stupite i vostri amici con questo divaricatore di bocca che renderà a chiunque impossibile addormentarsi! Disponibile qui.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…