francesco totti ilary blasi simona ventura

“SI PUÒ NON ESSERE PIÙ SPOSATI MA SI PUÒ (E SI DEVE) ESSERE BUONI GENITORI!” - NEANCHE SIMONA VENTURA CREDE ALLA SMENTITA (CHE NON SMENTISCE) DI FRANCESCO TOTTI, E DÀ CONSIGLI NON RICHIESTI AL PUPONE E A ILARY BLASI, DANDO PER SCONTATO CHE SONO ORMAI EX: “LA SEPARAZIONE È GIÀ DI PER SE UN LUTTO. QUELLA PUBBLICA LO È ANCHE DI PIÙ. NEL MIO PICCOLO VI ABBRACCIO FORTE E VI AUGURO, DOPO LA TEMPESTA, DI RITROVARE AFFETTO E AMICIZIA…”

Da www.gossip.it

SIMONA VENTURA AL NATURALE

 

Simona Ventura entra a gamba tesa con un post sul social sull’argomento che catalizza i media da lunedì scorso: la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice 56enne non crede alla smentita dell’ex Capitano della Roma?

 

Le dichiarazioni del campione sul presunto crack con la moglie sono arrivate nella serata di ieri nelle IG Stories del 45enne, arricchite poco dopo da alcune foto che ritraevano lo sportivo e la presentatrice 40enne insieme ai figli a cena in un famoso ristorante della Capitale.

 

francesco totti con ilary blasi e la famiglia da rinaldi al quirinale

SuperSimo, che in passato ha avuto una separazione piuttosto burrascosa con Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli, elargisce consigli alla coppia che, almeno stando alle sue parole, parrebbe trattare da ‘ex’.

 

ilary blasi e francesco totti al mare 6

"Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza.

 

La separazione è già di per se un lutto! E' dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati”, scrive.

 

ilary blasi totti ig (2)

 “Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni - prosegue la Ventura - Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia... Non permettetelo!”.

SIMONA VENTURA

 

Parrebbe che per lei i due siano ormai solo 'ex', almeno stando al suo post social

Simona Ventura conclude dando la sua solidarietà ai due, che sarebbero rimasti insieme al momento, così sembrerebbe trasparire dal suo pensiero, solo per il bene dei tre pargoli, Cristian, 16 anni, Chanel, 14 e Isabel, 5: “Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia.

 

Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi sa qualcosa che le regala la certezza di questo clamoroso addio?

NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)meme sulla rottura tra francesco totti e ilary blasiilary blasi e francesco totti al mare 8la 'smentita' di francesco totti 2ilary blasi totti igilary blasi e francesco totti 2ilary e francesco totti a montecarlo 7ilary blasi a montecarlo 4ilary blasi a montecarlo 3ilary blasi e francesco totti al mare 12NOEMI BOCCHInoemi bocchiilary blasi e francesco totti al mare 13ilary blasi e francesco totti al mare 5ilary blasi e francesco totti al mare 9Francesco Totti a Castelgandolfoi tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 10i tweet sulla rottura tra ilary blasi e francesco totti 9ventura bettariniilary blasi con luca tommassini al muccassassina francesco totit e noemi bocchi allo stadio NOEMI BOCCHI noemi bocchi noemi bocchinoemi bocchisimona ventura fratelli coltelli giovanni terzi simona ventura 11NOEMI BOCCHI ASSISTE A ROMA INTER FOTO MEZZELANI -GMT (C)

 

LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHOla 'smentita' di francesco totti 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…