baba vanga

NEL DUBBIO DATEVI UNA GRATTATINA: ARRIVANO LE PREVISIONI DI BABA VANGA – LA MISTICA DEI BALCANI, MORTA NEL 1996, HA PREDETTO COSA ACCADRÀ PURE NEL 2024: OLTRE ALL’ASSASSINIO DI VLADIMIR PUTIN E ALLO SCOPPIO DI UNA GUERRA BIOLOGICA, CI DOBBIAMO ASPETTARE UN ATTACCO TERRORISTICO CHE SCONVOLGERÀ L’EUROPA – MA LE BUONE NOTIZIE NON SONO FINITE: CI SARÀ UNA CRISI ECONOMICA, UNA SERIE DI DISASTRI NATURALI E…

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

baba vanga

Il Capodanno non è poi così lontano. Baba Vanga, la “Nostradamus dei Balcani”, morta nel 1996, ha predetto dei fatti eclatanti per l'anno che verrà. Tra le previsioni spicca la morte di Putin prevista da Vanga proprio per il 2024. L'85% delle predizioni della veggente si sono avverate. La donna, rimasta cieca dopo una brutta tempesta, è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara, che ha trascorso gran parte della sua vita nella zona di Rupite, un villaggio montano del distretto di Blagoevgrad. I suoi seguaci erano convinti che possedesse abilità paranormali.

 

vladimir putin

Baba aveva previsto con precisione il disastro di Chernobyl, la morte della principessa Diana e la caduta dell'Unione Sovietica. Nonostante sia morta nel 1996 all’età di 84 anni, alcune delle sue profezie continuano a sembrare imminenti. La veggente per il 2024 ha previsto un tentativo di assassinio del presidente russo Vladimir Putin da parte di un connazionale.  […]

 

Baba ha anche previsto lo scoppio di una guerra biologica per il 2024 e un attacco terroristico che colpirà l'Europa da parte dell'Islam. La veggente ha parlato anche di una crisi economica destinata a scuotere l’economia globale sottolineando diversi fattori [...] e uno spostamento del potere economico da Ovest a Est.

 

baba vanga 1

Tra le sue visioni ci sono anche terrificanti eventi meteorologici e disastri naturali, tra cui anche un’insolita alterazione dell’orbita che potrebbe causare sconvolgimenti climatici e un aumento dei livelli di radiazioni. Baba ha parlato anche di attacchi informatici che potrebbero colpire le reti elettriche e gli impianti di trattamento delle acque. Ma non solo tragedie, pare anche che nel 2024 si troverà un nuovo trattamento per l'Alzheimer e una potenziale cura per il cancro.

baba vanga 1

 

baba vanga 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…