NEL DUBBIO DATEVI UNA GRATTATINA: ARRIVANO LE PREVISIONI DI BABA VANGA – LA MISTICA DEI BALCANI, MORTA NEL 1996, HA PREDETTO COSA ACCADRÀ PURE NEL 2024: OLTRE ALL’ASSASSINIO DI VLADIMIR PUTIN E ALLO SCOPPIO DI UNA GUERRA BIOLOGICA, CI DOBBIAMO ASPETTARE UN ATTACCO TERRORISTICO CHE SCONVOLGERÀ L’EUROPA – MA LE BUONE NOTIZIE NON SONO FINITE: CI SARÀ UNA CRISI ECONOMICA, UNA SERIE DI DISASTRI NATURALI E…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Il Capodanno non è poi così lontano. Baba Vanga, la “Nostradamus dei Balcani”, morta nel 1996, ha predetto dei fatti eclatanti per l'anno che verrà. Tra le previsioni spicca la morte di Putin prevista da Vanga proprio per il 2024. L'85% delle predizioni della veggente si sono avverate. La donna, rimasta cieca dopo una brutta tempesta, è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara, che ha trascorso gran parte della sua vita nella zona di Rupite, un villaggio montano del distretto di Blagoevgrad. I suoi seguaci erano convinti che possedesse abilità paranormali.
Baba aveva previsto con precisione il disastro di Chernobyl, la morte della principessa Diana e la caduta dell'Unione Sovietica. Nonostante sia morta nel 1996 all’età di 84 anni, alcune delle sue profezie continuano a sembrare imminenti. La veggente per il 2024 ha previsto un tentativo di assassinio del presidente russo Vladimir Putin da parte di un connazionale. […]
Baba ha anche previsto lo scoppio di una guerra biologica per il 2024 e un attacco terroristico che colpirà l'Europa da parte dell'Islam. La veggente ha parlato anche di una crisi economica destinata a scuotere l’economia globale sottolineando diversi fattori [...] e uno spostamento del potere economico da Ovest a Est.
Tra le sue visioni ci sono anche terrificanti eventi meteorologici e disastri naturali, tra cui anche un’insolita alterazione dell’orbita che potrebbe causare sconvolgimenti climatici e un aumento dei livelli di radiazioni. Baba ha parlato anche di attacchi informatici che potrebbero colpire le reti elettriche e gli impianti di trattamento delle acque. Ma non solo tragedie, pare anche che nel 2024 si troverà un nuovo trattamento per l'Alzheimer e una potenziale cura per il cancro.