nuvola ufo giappone

AIUTO! NELL'ALTO DEI CIELI - UNA RARISSIMA NUVOLA SFERICA SIMILE ALLA MORTE NERA DI 'STAR WARS' E' STATA AVVISTATA IN GIAPPONE E PER I CACCIATORI DI UFO E' CHIARAMENTE UNO SCUDO ALIENO CHE CI SPIA - VIDEO

Stacy Liberatore per “Daily Mail

 

VIDEO “Death Star in Giappone”

 

 

 

 

nuvola sferica avvistata in giapponenuvola sferica avvistata in giappone

Un strana nuvola sferica, molto simile alla ‘Morte Nera’ di ‘Guerre stellari’, la scorsa settimana è stata avvistata a Fujisawa, in Giappone, e chiaramente i cospirazionisti pensano si tratti di uno scudo alieno che permette di osservare gli esseri umani senza esseri visti.

 

La strana cosa, oltre la forma, è la compattezza. Le nuvole in genere cambiano forma mentre questa è rimasta invariata per ore. Per gli esperti potrebbe trattarsi di una porzione di nuvola, un “fractocumulo” staccatosi da una nuvola più grande a causa dei forti venti.

 

la morte nerala morte nera

Per i metereologi potrebbe essere una ‘roll cloud’, una specie di arco, rotolone orizzontale nel cielo, in genere associato ai temporali, che può durare ore e svilupparsi per chilometri. Ma questa nuvola non era cilindrica, bensì sferica.

nucola cilindricanucola cilindricafractocumulofractocumulo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…