carta igienica lavabile

PEZZE DA CULO IN LAVATRICE - NIENTE PIU’ CARTA IGIENICA, ADESSO TUTTA LA FAMIGLIA SI PULISCE CON IL TESSUTO RICICLATO. E DOPO AVERLO RACCOLTO IN UN CESTINO, DEVI PURE LAVARLO - DOPO GLI ASSORBENTI E I PANNOLINI RIUTILIZZABILI, QUESTA NUOVA MODA "VERDE" (ANZI MARRONE) E' SEGUITA DA VARI AMANTI DELL'ECOLOGIA. ECCOLI

carta igienica lavabile 1

DAGONEWS

 

Se le fleur cups e gli assorbenti lavabili erano gia' avanti, qui siamo andati oltre. Fra le frange piu’ estreme dell’ecologismo infatti si sta diffondendo l’abitudine di sostituire la carta monouso con piccoli asciugamani o tessuti riciclati lavabili.

La soluzione, giurano, è economica ed apprezzata.

 

carta igienica lavabile 3

“La sensazione e’ quella di esserti pulita piu’ a fondo! Per noi donne, specialmente in “quei giorni” il risultato e’ decisamente migliore se comprato alla carta tradizionale.”

 

Questa famiglia americana composta da moglie, marito e due figli di 3 e 6 anni racconta su un blog com'è cambiata la loro vita: “In bagno al posto dei rotoli di carta igienica abbiamo una serie piccoli asciugamani che dopo aver utilizzato riponiamo in un contenitore di tessuto. Un paio di volte a settimana poi li lavo in lavatrice.”

carta igienica lavabile 2

 

Questa scelta inoltre sembra tradursi in un notevole risparmio per la famiglia: “non ho più’ la sensazione di stare letteralmente buttando soldi nel cesso”.

 

fleur cupassorbente lavabile

E a chi le fa notare se questa abitudine non faccia un po schifo risponde: “I pannolini lavabili stanno tornando in gran voga, e se lo abbiamo fatto con i nostri bambini, non ci vedo niente di strano nel replicarlo con gli adulti”

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…