kendall jenner capezzoli

TUTTE VOGLIONO I CAPEZZOLI DI KENDALL – IL NUOVO TREND DELLA CHIRURGIA ESTETICA SI CHIAMA NIPPLE INJECTION: UN’INIEZIONE ALL’ACIDO IALURONICO CHE AGGIUNGE VOLUME E TONO AL CAPEZZOLO – CON 700 DOLLARI LE VOSTRE TETTE DIVENTANO COME QUELLE DI KENDALL JENNER, SORELLASTRA DI KIM KARDASHIAN

Maria Teresa Moschillo per Fox Life

 

kendall jenner capezzoli

 

La chirurgia estetica sta assistendo alla diffusione sempre più importante di un nuovo trend. Dopo l'ingrandimento delle labbra e del lato B, è la volta delle 'nipple injections', ossia iniezioni finalizzate a rendere più visibili e turgidi i capezzoli.

 

Il modello di riferimento, in questo caso, è l'icona fashion Kendall Jenner. La modella 22enne è stata immortalata spesso e volentieri dai fotografi senza reggiseno - come la collega Gigi Hadid, del resto - e l'aspetto dei suoi capezzoli, definiti anche "a faro", ha riscosso negli ultimi anni un successo incredibile.

 

A confermarlo è il dottor Norman Rowe, chirurgo plastico di Park Avenue, che ne ha parlato al New York Post. Ecco come una sua paziente avrebbe motivato la decisione di sottoporsi al trattamento: “Amo Kendall Jenner, e mi piace che lei non indossi mai il reggiseno. Non puoi vedere i suoi capezzoli, ma puoi percepirne la sensazione. Penso che ci sia qualcosa di veramente sexy e femminile”.

kendall jenner capezzoli 5

 

In cosa consiste questa tecnica? Sostanzialmente, si tratta di filler all'acido ialuronico che aggiungono volume e tono ai capezzoli, assicurando loro un aspetto particolarmente turgido. Il costo si aggira attorno ai 700 dollari, il trattamento ha una durata di circa 30 minuti e l'effetto persiste per due anni.

 

Stando a quanto riferito da Rowe al magazine Allure, i pazienti alle volte avanzano richieste che vanno oltre il semplice turgore dei capezzoli, ricercando caratteristiche ben precise: “I pazienti richiedono anche areole più piccole e capezzoli più piccoli, areole più grandi e capezzoli più grandi, un cambiamento di colore o della forma dell'areola, oppure una combinazione di più fattori”.

 

kendall jenner capezzoli 4

Esistono, tuttavia, dei rischi da tenere presenti ed è quindi necessario rivolgersi a un professionista. Ecco cosa ha dichiarato il chirurgo plastico Darren M. Smith: “Il capezzolo è una struttura molto sensibile. Bisogna eseguire il trattamento con cautela: il filler potrebbe ostruire i condotti del latte utili per l'allattamento al seno, compromettere la sensibilità o persino danneggiare il capezzolo stesso”.

 

Il boom dei capezzoli alla Kendall Jenner continuerà a crescere o si tratta solo di un trend passeggero?

 

 

 

kendall jenner capezzoli 3kendall kenner no reggisenokendall jenner capezzoli 1bella e kendallkendall jennerkendall jenner scarpe christian laboutinkendall jenner capezzoli 2kendall jenner pepsikendall jenner su love magazinekendall jenner kendall jennerkendall al metkendall jenner pepsikendall scosciata al metkendall jenner al metkendall jenner red carpetkendall jenner scapezzolatakendall jenner bacia gigi hadid

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…