kendall jenner capezzoli

TUTTE VOGLIONO I CAPEZZOLI DI KENDALL – IL NUOVO TREND DELLA CHIRURGIA ESTETICA SI CHIAMA NIPPLE INJECTION: UN’INIEZIONE ALL’ACIDO IALURONICO CHE AGGIUNGE VOLUME E TONO AL CAPEZZOLO – CON 700 DOLLARI LE VOSTRE TETTE DIVENTANO COME QUELLE DI KENDALL JENNER, SORELLASTRA DI KIM KARDASHIAN

Maria Teresa Moschillo per Fox Life

 

kendall jenner capezzoli

 

La chirurgia estetica sta assistendo alla diffusione sempre più importante di un nuovo trend. Dopo l'ingrandimento delle labbra e del lato B, è la volta delle 'nipple injections', ossia iniezioni finalizzate a rendere più visibili e turgidi i capezzoli.

 

Il modello di riferimento, in questo caso, è l'icona fashion Kendall Jenner. La modella 22enne è stata immortalata spesso e volentieri dai fotografi senza reggiseno - come la collega Gigi Hadid, del resto - e l'aspetto dei suoi capezzoli, definiti anche "a faro", ha riscosso negli ultimi anni un successo incredibile.

 

A confermarlo è il dottor Norman Rowe, chirurgo plastico di Park Avenue, che ne ha parlato al New York Post. Ecco come una sua paziente avrebbe motivato la decisione di sottoporsi al trattamento: “Amo Kendall Jenner, e mi piace che lei non indossi mai il reggiseno. Non puoi vedere i suoi capezzoli, ma puoi percepirne la sensazione. Penso che ci sia qualcosa di veramente sexy e femminile”.

kendall jenner capezzoli 5

 

In cosa consiste questa tecnica? Sostanzialmente, si tratta di filler all'acido ialuronico che aggiungono volume e tono ai capezzoli, assicurando loro un aspetto particolarmente turgido. Il costo si aggira attorno ai 700 dollari, il trattamento ha una durata di circa 30 minuti e l'effetto persiste per due anni.

 

Stando a quanto riferito da Rowe al magazine Allure, i pazienti alle volte avanzano richieste che vanno oltre il semplice turgore dei capezzoli, ricercando caratteristiche ben precise: “I pazienti richiedono anche areole più piccole e capezzoli più piccoli, areole più grandi e capezzoli più grandi, un cambiamento di colore o della forma dell'areola, oppure una combinazione di più fattori”.

 

kendall jenner capezzoli 4

Esistono, tuttavia, dei rischi da tenere presenti ed è quindi necessario rivolgersi a un professionista. Ecco cosa ha dichiarato il chirurgo plastico Darren M. Smith: “Il capezzolo è una struttura molto sensibile. Bisogna eseguire il trattamento con cautela: il filler potrebbe ostruire i condotti del latte utili per l'allattamento al seno, compromettere la sensibilità o persino danneggiare il capezzolo stesso”.

 

Il boom dei capezzoli alla Kendall Jenner continuerà a crescere o si tratta solo di un trend passeggero?

 

 

 

kendall jenner capezzoli 3kendall kenner no reggisenokendall jenner capezzoli 1bella e kendallkendall jennerkendall jenner scarpe christian laboutinkendall jenner capezzoli 2kendall jenner pepsikendall jenner su love magazinekendall jenner kendall jennerkendall al metkendall jenner pepsikendall scosciata al metkendall jenner al metkendall jenner red carpetkendall jenner scapezzolatakendall jenner bacia gigi hadid

 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...