evgenia smirnova

NON È UN CAPELLO MA LA PROVA DI UN OMICIDIO  –  IL MISTERO DELLA MORTE DI UNA MODELLA RUSSA, EVGENIA SMIRNOVA, PRECIPITATA DA UN GRATTACIELO IN THAILANDIA DOPO UN FESTINO A BASE DI SESSO E DROGA: E’ VOLATA GIU’ PER 25 METRI STRINGENDO IN UNA MANO UNA CIOCCA DI CAPELLI – HA VOLUTO PORTARSI DIETRO LA PROVA CHE INCASTRA CHI L'HA ASSASSINATA? – TRA I SOSPETTATI C’E’ UN’ALTRA MODELLA...

 

Dagotraduzione da Daily Mail 

 

evgenia smirnova

Una ciocca di capelli nella sua mano. Quando la polizia thailandese ha esaminato il corpo della modella russa precipitata da un appartamento di Phuket dopo un volo di 25 metri, questo particolare ha fatto nascere il sospetto che la giovane sia stata spinta.

 

Evgenia Smirnova, 37 anni, presentava ferite mortali alla testa e una gamba rotta dopo una caduta da un balcone all'ottavo piano di uno dei complessi residenziali del resort di Patong.

 

La donna russa fino a poco prima della sua morte gestiva vari account di social media con nomi diversi e trasmetteva live streaming su un sito per adulti.

 

Era originaria di Nizhny Novgorod, ma poi si è trasferita a Mosca. A Phuket era arrivata sabato 25 maggio, mentre il suo corpo senza vita è stato ritrovato all’alba di martedì mattina.

 

evgenia smirnova 4

Per la morte di Smirnova, la polizia thailandese ha arrestato nel quartiere a luci rosse di Patong, un'altra donna russa: Natalia Kosenkova, 35 anni insieme a due uomini apparentemente sospettati di uso di droghe, il cittadino americano Jamaal Antwaun Smith, 38 anni, e il giordano Ahmad Radi Mustafa Alatoom, 28.

 

Quest’ultimo è stato arrestato mentre cercava di imbarcarsi su un volo dopo la morte di Smirnova.

 

Secondo il rapporto della polizia, c'erano prove di una "festa di sesso, droga e alcol" nell'appartamento del complesso condominiale di Emerald Terrace a Patong da cui è caduta Smirnova.

 

Kosenkova, una modella e DJ che ha anche lavorato come assistente di un dentista, ha dichiarato oggi di essere stata rilasciata e ha detto che la morte della compatriota è stata uno "sfortunato incidente".

 

evgenia smirnova 3

"Il caso non è complicato perché non siamo colpevoli", ha detto, aggiungendo che il suo avvocato le ha ordinato di non parlare del caso.

 

"L'unica cosa che posso dire è che questo è stato uno sfortunato incidente, ma non è stato un omicidio".

 

Ha detto la modella: "Siamo stati tenuti in prigione, ma poi ci hanno lasciato andare".

 

Kosenkova ha raccontato di aver incontrato la collega russa Smirnova per la prima volta proprio la notte dell'incidente.

 

La polizia ha trovato nell’appartamento dove si stava svolgendo la festa, preservativi e tracce di cannabis, ma Kosenova ha negato che il party a fosse a base di sesso e droga.

 

'Non conoscevo la ragazza, era appena venuta alla festa dove eravamo noi, e ha chiamato la sua amica [Ahmad Radi Mustafa Alatoom], che è venuta anche lei.

 

"Posso dire che io e il mio amico [Jamaal Antwaun Smith], che conosco da molto tempo, ci siamo comportati normalmente".

 

«La polizia si fida di noi” . “Sono solo una turista qui... una turista normale”.

 

natalia kosenkova testimone della caduta di evgenia smirnova

"Quella a cui abbiamo partecipato era una normale festa, qualcuno muore ogni giorno."

 

La polizia intanto sta seguendo tre piste: uno sfortunato incidente, il suicidio o l'omicidio.

 

Il tenente colonnello di polizia Chomphunuch Anantayakun ha detto: "Riteniamo che la donna possa essere caduta accidentalmente dal balcone mentre guardava il panorama.

 

Tuttavia, potrebbe trattarsi di un omicidio risultante da una discussione. Stiamo interrogando le persone coinvolte".

 

"I capelli nella mano della donna saranno sottoposti al test del DNA per scoprire a chi appartenevano."

 

il grattacielo da cui e' precipitata evgenia smirnova a phuketnatalia kosenkova

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...