loni willison

‘NON MI SONO LAVATA PER UN ANNO PER NON ESSERE STUPRATA’ – LONI WILLISON, MODELLA ED EX MOGLIE DI JEREMY JACKSON, IL FIGLIO DI MITCH IN ''BAYWATCH'', È UNA DEI TANTI SENZATETTO DI LOS ANGELES – DOPO UN MATRIMONIO BURRASCOSO, I DUE SI SONO SEPARATI E LEI HA PERSO IL LAVORO E LA CASA SI È TROVATA IN STRADA: OGGI CERCA CIBO NELLA SPAZZATURA, HA PROBLEMI MENTALI ED È DIPENDENTE DAL METADONE – UN’AMICA HA PROVATO A SALVARLA, MA DOPO AVERLA PORTATA UNA NOTTE IN ALBERGO…

Da "www.italiastarmagazine.it"

 

loni willison 12

Era una delle donne più in vista di Malibu. Ville, feste, auto di lusso, soldi a palate. Sempre sulle copertine delle riviste di Hollywood. Ma ora l’ex moglie della star di Baywatch Jeremy Jackson è una delle migliaia di homeless che vagano per le strade di Los Angeles.

 

L’ex modella Loni Willison è stata fotografata la scorsa settimana mentre cercava di procurarsi cibo tra i bidoni della spazzatura di Hollywood, lei che una volta era una splendida bionda.

 

loni willison 11

L'ex modella Kristin Rossetti, che era sua amica, ha deciso di aiutarla. Con l’aiuto dei reporter del Daily Mail è riuscita a ritrovare Loni, ancora addormentata, distesa su un letto di cartone, al suo fianco un carrello della spesa in un tratto di Melrose Avenue a West Hollywood. Loni ha rivelato la storia triste di una ragazza-copertina diventata una vagabonda senza un centesimo, sporca e trasandata.

 

Le braccia, le gambe, le dita dei piedi e le unghie nere e sporche, una ferita aperta sul braccio, un dito fratturato e bisognosa di cure mediche urgenti. Kristin e Loni l’ha portata in un hotel dove ha potuto mangiare, fare la doccia e vestirsi con abiti puliti. Poi Loni, 35 anni, ha raccontato la sua drammatica storia.

 

loni willison e jeremy jackson 1

“Mi sono separata dal mio ex-marito Jeremy Jackson (nella foto insieme) nel 2014 a seguito di un rapporto violento, aveva cercato di strangolarmi così me ne sono andata via di casa nel 2014”. Kristin ha detto di essere "straziata" dal modo di vivere di Loni, dicendo: "E' stato incredibile.

 

Ho passato la notte con lei e non è la persona che conoscevo, lo sguardo sul suo viso, c'è qualcosa che manca completamente”. Loni ha rivelato di essere stata sfrattata dal suo appartamento di West Hollywood due anni fa dopo aver perso il lavoro e aver sofferto di problemi di salute mentale.

 

Lavorava come assistente in un centro di chirurgia estetica a Los Angeles, ma è stata licenziata e poi ha lavorato per un agente immobiliare che non le mai dato lo stipendio. E un giorno, non riuscendo più a pagare l’affitto e le rate dell’auto, s’è ritrovata in mezzo alla strada con un paio di valige.

 

loni willison 10

“Non mi sono lavata per un anno, l’unico modo per non essere aggredita o violentata. Mi hanno derubato di tutto, alla fine non mi è restato altro che la droga”. E la droga l’ha riportata in strada: dopo aver passato la notte in albergo, l’indomani è scappata.

 

A Kristin ha detto che voleva andare a sballarsi. Poi è sparita. Da quel momento Kristin non fa che cercarla, ma di Loni si sono perse le tracce.

loni willison e jeremy jackson 2loni willison e kristin rossetti 2loni willison e kristin rossetti 4loni willison e kristin rossetti 1loni willison e kristin rossetti 3loni willison 4loni willison 9loni willison 8loni willison 6loni willison 5loni willison 7loni willison e kristin rossetti 6loni willison 2loni willison 3loni willison 1loni willison e kristin rossetti 5jeremy jackson 2loni willison e kristin rossetti 7jeremy jackson 1jeremy jackson 3

baywatch 1jeremy jackson david hasselhoff

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…