fedez parla del suo ricovero in ospedale

“NON SONO STATO RICOVERATO PER ABUSO DI ALCOL E DROGHE” – FEDEZ COMPARE SUI SOCIAL DALLA SUA STANZA D’OSPEDALE PER SMENTIRE DI ESSERE FINITO TRA LE BRACCIA DEI DOTTORI A CAUSA DI QUALCHE BEVUTA E SNIFFATA DI TROPPO: “SONO STATO RICOVERATO PER L'ENNESIMA EMORRAGIA INTERNA: DOVE MI HANNO OPERATO PER RIMUOVERE IL TUMORE MI HANNO RICUCITO GLI ORGANI E IN QUEL PUNTO SONO PIÙ FRAGILE” – POCHE ORE DOPO, IL RAPPER HA POSTATO UNA FOTO PER ANNUNCIARE AI FOLLOWER DI ESSERE STATO DIMESSO DALL'OSPEDALE… - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Rosanna Scardi per www.corriere.it

 

fedez parla del suo ricovero in ospedale 5

Fedez torna a parlare della sua salute, e in particolare delle emorragie interne cui è soggetto da quando è stato operato all'addome per rimuovere il tumore al pancreas, nel 2022, «onde evitare articoli basati sulla fantascienza». In una serie di «storie» di Instagram postate dal Policlinico di Milano, dove il rapper era stato ricoverato l'11 luglio, Fedez ha spiegato: «Sto leggendo articoli basati non so su cosa, parlano di un mio abuso di alcol e droghe ma non è assolutamente così». Poche ore dopo, l'annuncio: è stato dimesso, proprio come sperava. 

 

fedez parla del suo ricovero in ospedale 2

«Sono stato ricoverato per l'ennesima emorragia interna», chiarisce il rapper di Rozzano nella prima «storia». Poi entra nei dettagli: emorragia «dovuta al fatto che là dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto dove sono stato ricucito sono più fragile». «Non sono un tecnico, scusate», precisa, ma una cosa è certa: è più soggetto «ulcere, emorragie e sanguinamenti». Anche lo scorso settembre era stato operato e ricoverato per una decina di giorni per un'emorragia interna causata da due ulcere. E, a maggio, problemi di salute non meglio specificati avevano fatto saltare la sua partecipazione alla trasmissione tv di Alessandro Cattelan. 

fedez parla del suo ricovero in ospedale 1

 

Per fortuna, aggiunge Fedez il 12 giugno, rispetto all’emorragia dell’altra volta il sanguinamento questa volta è stato di entità inferiore. […] Nella «storia» c'è anche un ringraziamento a chi gli ha indirizzato, in queste ore, dei messaggi di incoraggiamento: «Sono di conforto in un momento non facile da tanti punti di vista». 

 

La serie di «storie» della mattina si concludeva con un auspicio: poter essere dimesso in giornata. Poche ore dopo, il rapper ha poi postato una foto scattata nell'ascensore dell'ospedale. «Fit check outif da dimissioni», recita la didascalia.

fedez storia poi rimossa con stilettata a chiara ferragniferragni fedez 44

 

fedez ricoverato in ospedalefedez parla del suo ricovero in ospedale 6fedez parla del suo ricovero in ospedale 4fedez ringrazia i medici dopo il ricovero in ospedaleil testo scritto da fedez e una frecciatina a chiara ferragnifedez parla del suo ricovero in ospedale 7

[…]

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…