biden peto camilla parker bowles papa francesco

SCORREGGIARE È UMANO, PERSEVERARE È DA BIDEN! – NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE “SLEEPY” JOE EMETTE “GAS NOCIVI” NELL’ATMOSFERA: AVREBBE SGANCIATO UNA PUZZETTA ANCHE MENTRE FACEVA UNA TELEFONATA PER CHIEDERE IL RICONTEGGIO DEI VOTI IN GEORGIA, UN'ALTRA DURANTE UN'INTERVISTA, E DURANTE UN INCONTRO CON PAPA FRANCESCO SI SAREBBE ADDIRITTURA "SGOMMATO" LE MUTANDE! - E' IL "SOFT POWER" TANTO CARO AI LIBERAL: CI SONO PRESIDENTI CHE SGANCIANO BOMBE E QUELLI CHE SGANCIANO PETI...

MEME BIDEN PETO

Maurizio Stefanini per "Libero quotidiano"

 

È facile essere d'accordo sul principio che bisogna ridurre le emissioni di gas in atmosfera per combattere il riscaldamento globale; più difficile trovare il modo di riuscirci. 

 

Se ne deve essere accorto anche Joe Biden, che è sì riuscito a far varare un piano da 1000 miliardi per rinnovare le infrastrutture Usa nella chiave non solo di rilancio dopo la pandemia ma anche di contributo alla transizione energetica; alla Cop26 di Glasgow ha pure potuto così annunciare una ambiziosa strategia di riduzione dell'impatto di CO2 a base di nucleare pulito e aree forestali più estese; e nella stessa sede non è però riuscito a impedire una imbarazzante emissione di gas dal proprio intestino, proprio in presenza della Duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles. 

 

MEME BIDEN PETO

«La sora Camilla tutti la vogliono e nessuno la piglia» recita un noto detto romano, che sembra ispirato ai problemi di solitudine dopo la vedovanza di Camilla Peretti, sorella maggiore di Papa Sisto V. La sua omonima inglese di quattro secoli dopo invece non solo se la ha infine presa l'eterno principe ereditario Carlo dopo la vedovanza, non solo ha avuto quel titolo nobiliare che per lo meno a un orecchio italiano sembra beffardamente alludere ai problemi coniugali della povera Lady Diana, ma sembra essere anche una pettegola terribile. 

 

Come che sia, quel segreto che puzzava è stato da lei spiattellato alla stampa britannica, che subito ha rilanciato, riferendo come la Duchessa non riuscisse proprio a «smettere di parlare dell'accaduto». «Era lungo e rumoroso», avrebbe dettagliato al Daily Mail, spiegando anche come sia stato emesso alla presenza non solo del principe Carlo, ma anche del primo ministro Boris Jonhson. 

MEME BIDEN PETO

 

E la cosa va assieme al modo in cui sempre Biden durante il discorso di apertura al Cop26 è stato sorpreso ad appisolarsi, mentre stava parlando l'attivista per i diritti dei disabili Eddie Ndopu, è stato a occhi chiusi per 22 secondi, prima che un assistente lo scuotesse. Ma questo era un suo problema già noto, tanto è vero che Trump lo aveva ribattezzato "Sleepy Joe". 

 

Intendiamoci, anche il predecessore alla Casa Bianca quanto a emissioni di gas incontrollate avrebbe un curriculum di tutto rispetto. Gliene è stata infatti attribuita una mentre faceva una telefonata per chiedere il riconteggio dei voti in Georgia, un'altra durante un'intervista, altre ancora durante discorsi. Ma se è per questo anche Biden è recidivo, dal momento che durante un incontro con Papa Francesco si sarebbe addirittura inzaccherato le mutande. 

 

MEME BIDEN PETO

Attenzione, poi, che l'evento si è verificato a un ricevimento alla Kelvingrove Art Gallery, Ora, il termine che in italiano evoca il gesto di far scorrere la cintura (=correggia) per allentare la tensione sul ventre è invece espresso con un termine "fart" che si presta a facili giochi di parole: prima di tutto con una Kelvingrove Fart Gallery, ma anche con i titoli di laurea anglo-sassoni, Master of Arts e Master of Fine Arts. 

 

Insomma, una sorta di gara su chi più meriterà il titolo di Master of Fine Farts tra l'attuale presidente, che a 79 anni quasi compiuti è il più anziano nella storia Usa, e il suo predecessore.

JOE BIDEN PAPA FRANCESCOjoe bidenjoe biden camilla parker bowlesbiden cop26MEME BIDEN PETO JOE BIDEN PAPA FRANCESCOMEME BIDEN PETO

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…