
LA PIN UP FA 60 - LA NONNA CON UN FISICO INVIDIABILE E UNA LUNGA CHIOMA BIANCA, INCANTA IL MONDO DELLA MODA: PROTAGONISTA DI UNA CAMPAGNA BIKINI - PIU' EROTICA DI TANTE MEZZECALZETTE DI VENT'ANNI (VIDEO)
VIDEO - LA MODELLA 60ENNE
Yazemeenah Rossi, la star della passerella dai capelli bianchi, è la protagonista della campagna per la nuova collaborazione tra lo shop online “The Dreslyn”, a Los Angeles, e il brand di lingerie di New York “Land of Women”.
Il servizio fotografico mozzafiato propone un'alternativa all'immaginario “iper-sessualizzato” delle altre campagne di costumi da bagno. L’allestimento del set in total white mette in evidenza la bellezza di Yazemeenah e dei suoi lunghi capelli grigi. Una bellezza che aumenta di anno in anno e raggiunge il suo culmine a 60 anni.
L’affascinante donna, che vive in una pensione sul mare a Malibu, in California, rivela i piani di continuare a fare la modella “fino alla fine”. Racconta che ha dovuto “lottare” contro gli agenti che le volevano far tingere i capelli quando le spuntò la prima ciocca bianca a 12 anni.
“Farò la modella fino alla fine dei miei giorni. Ma non si tratta di fare la modella, ma di testimoniare la bellezza, l’energia che ci rende vivi”.
“La mia vita è molto semplice. Vivo in affitto in un piccolo albergo di fronte al mare. Ogni mattina mi sveglio senza avere un programma. Scattare è un gioco per me”.
Un costume da bagno bianco, Yazemeenah si appoggia alle pareti bianche del set, si rotola sul pavimento, lanciando indietro la chioma bianca e fissando il centro dell’obbiettivo.
yazemeenah rossi 3
yazemeenah rossi 10