![omicidio poliziotto new york](/img/patch/01-2022/omicidio-poliziotto-new-york-1594842_600_q50.webp)
GRANDE MELA INSANGUINATA – NOTTE DI SANGUE AD HARLEM, A NEW YORK, DOVE UN POLIZIOTTO DI 22 ANNI È RIMASTO UCCISO E UN SECONDO È RIMASTO GRAVEMENTE FERITO IN UN’IMBOSCATA – GLI AGENTI ERANO INTERVENUTI DOPO LA RICHIESTA DI SOCCORSO DI UNA DONNA CHE STAVA LITIGANDO CON IL FIGLIO. L’UOMO CHE HA APERTO IL FUOCO CONTRO I POLIZIOTTI È STATO UCCISO E… VIDEO
Da Ansa
Notte di sangue ad Harlem, a New York dove, in quella che è stata definita un'imboscata dagli investigatori, un poliziotto di 22 anni è rimasto ucciso e un secondo è rimasto gravemente ferito.
E' il terzo episodio sanguinoso che nell'ultima settimana ha coinvolto dei poliziotti newyorchesi.
L'episodio dopo una richiesta di soccorso giunta da una donna che denunciava un litigio con il figlio in un appartamento. Lo stesso giovane è stato a sua volta ucciso da un terzo agente.
Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza nella Grande Mela, una delle principali sfide del nuovo sindaco Eric Adams.
omicidio poliziotto a new york 3
eric adams
omicidio poliziotto a new york 6
omicidio poliziotto a new york 5
omicidio poliziotto a new york 4
omicidio poliziotto a new york 2
lashawn j. mcneil