gennaro sangiuliano maria rosaria boccia polignano a mare donald trump

GENNY DEI DUE MONDI – GLI STRANI INCROCI DEL DESTINO: LO SCORSO 14 LUGLIO, MENTRE IL MONDO ERA IN ANSIA PER L'ATTENTATO A TRUMP, A POLIGNANO GENNARO SANGIULIANO SI SOLLAZZAVA A BORDO PISCINA CON MARIA ROSARIA BOCCIA – OSPITE DEL FESTIVAL “IL LIBRO POSSIBILE”, GENNY DELON NON SI FACEVA PROBLEMI A FARSI VEDERE INSIEME ALLA SUA “NON CONSIGLIERA” E A PRESENTARLA AI GIORNALISTI PRESENTI, COME LUCA TELESE (LO STESSO CHE POI LA INTERVISTERA’ SU LA7) – LE NUOVE FOTO ESCLUSIVE DI DAGOSPIA - L'INTERVISTA-PARODIA A SANGIULIANO DI “PROPAGANDA LIVE”: VIDEO

GENNARO SANGIULIANO FISCHIATO AL FESTIVAL IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO

 

DAGONOTA

Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI A POLIGNANO

Strani gli incroci del destino, che a volte sa mischiare il dramma con la farsa. Lo scorso 14 luglio, mentre gli occhi di tutto il mondo erano rivolti a Butler, in Pennsylvania, dove Donald Trump era stato vittima di un attentato a cui era scampato per miracolo, il prode Gennaro Sangiuliano si sollazzava a bordo piscina a Polignano a Mare.

 

L'allora ministro della Cultura era ospite del Festival “Il libro possibile”. E si era presentato nell’assolata località pugliese con una biondona al suo fianco, che si muoveva come suo assistente-consigliera. La stangona era Maria Rosaria Boccia, la femme fatale che sarebbe stata la rovina del Bombolo del Golfo e che ha messo e mette in imbarazzo ancora oggi il governo Meloni.

 

luca telese gennaro sangiuliano maria rosaria boccia - festival de libro possibile a polignano a mare

Sangiuliano non si era fatto nessun problema a presentarsi in costume davanti a tutti accanto alla sua “non consigliera”, in atteggiamenti che evidentemente andavano al di là del rapporto lavorativo. E i due avevano amabilmente chiacchierato con Giuseppe Cruciani, come Dago-rivelato. E i due piccioncini, si erano intrattenuti anche con il vignettista più amato dalla Ducetta, Federico Palmaroli in arte Osho, che con l'ex ministro ha mostrato nel tempo un feeling speciale.

 

Come testimoniano le foto che qui pubblichiamo, a quel festival, dove Sangiuliano si era beccato una bordata di fischi dal pubblico in occasione del suo intervento, Genny Delon presentò Maria Rosaria Boccia anche a Luca Telese, anche lui ospite della manifestazione (così come l'“eminenza grigia” di Mediaset, Mauro Crippa).

 

Casualità, proprio Telese, in coppia con Maria Aprile, è stato poi il primo a intervistare in televisione la “Pompeiana esperta” e a raccogliere le sue bordate contro il ministro che l’aveva scaricata…   

 

 

GENNY, IL PIÙ FISCHIATO DAGLI ITALIANI – SANGIULIANO È STATO ACCOLTO DA UNA BORDATA DI FISCHI APPENA SALITO SUL PALCO DEL FESTIVAL “LIBRO POSSIBILE” A POLIGNANO A MARE – LE CONTESTAZIONI DALLA PLATEA: “CHE CI SEI VENUTO A FARE?”, “VAI VIA” – MENTRE IL MINISTRO DELLA CULTURA RESTAVA IMPASSIBILE, IL GIORNALISTA LUIGI CASILLO HA CERCATO DI RIPORTARE LA CALMA: “METTIAMOCI D'ACCORDO, POLIGNANO È UN POSTO CIVILE” – LA REPLICA DI SANGIULIANO: “SALUTO TUTTI, ANCHE CHI DISSENTE È AMICO MIO” – POCHI GIORNI PRIMA, IL MINISTRO ERA STATO CONTESTATO AL TAORMINA BOOK FESTIVAL (CON I FISCHI CENSURATI DA RAI1) – VIDEO

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/genny-piu-fischiato-italiani-ndash-sangiuliano-401834.htm

gennaro sangiuliano maria rosaria boccia e giuseppe cruciani - polignano a mareMARIA ROSARIA BOCCIA A IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO IN PUGLIA - 2MARIA ROSARIA BOCCIA A IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO IN PUGLIA - 1GENNARO SANGIULIANO FISCHIATO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE DI POLIGNANO GENNARO SANGIULIANO FISCHIATO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE DI POLIGNANO GENNARO SANGIULIANO FISCHIATO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE DI POLIGNANO GENNARO SANGIULIANO FISCHIATO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE DI POLIGNANOMARIA ROSARIA BOCCIA A IL LIBRO POSSIBILE A POLIGNANO IN PUGLIA - 3gennaro sangiuliano al festival del libro possibile a polignano a mareMARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MARE 1MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO AL FESTIVAL DEL LIBRO POSSIBILE POLIGNANO A MAREgennaro sangiuliano al festival del libro possibile a polignano a maremauro crippa al festival del libro possibile a polignano a mare

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…