STREET SEX – UNA COPPIA DI TURISTI IN THAILANDIA VIENE TRAVOLTA DALLA PASSIONE E SI METTE A FAR SESSO SUL MARCIAPIEDE SENZA CURARSI DEI PASSANTI CHE SI SONO DIVERTITI A FILMARE LO SPETTACOLO - VIDEO
Elisabetta Francinelli per velvetgossip.it
Non sono molti coloro che sanno resistere al richiamo della passione. In questa lunga estate 2017 tantissime coppie si sono lasciate prendere dall’istinto animale facendo sesso in luoghi pubblici, noncuranti di ciò che gli accadeva intorno. Ma non è solo il caldo a spingere gli amanti ad amoreggiare in pubblico.
Delle volte la passione è così irrefrenabile da farsi travolgere completamente dalla stessa, come questa coppia di turisti, dai tratti chiaramente occidentali, in vacanza in Thailandia. I due si trovavano sul lungomare della cittadina turistica Surat Thani quando si sono abbandonati al vortice della passione. La coppia ha iniziato a fare sesso sul marciapiede che costeggia il lungomare, senza curarsi dei cani che si trovavano accanto a loro. Molti passanti, incuriositi, non si sono persi lo “spettacolo” ed hanno filmato e fotografato la coppia mentre faceva sesso.