COME SARÀ IL VOSTRO 2019? – LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SEGNO PER SEGNO: BENISSIMO SAGITTARIO, LEONE E PESCI – PER GLI ARIETE SARÀ UN ANNO LIBERATORIO, E ANCHE PER I GEMELLI IL 2019 È UN OTTIMO ANNO – TRA I SEGNI ZODIACALI MENO FORTUNATI, VISTA L’OPPOSIZIONE DI SATURNO, CI SARÀ IL…
Paolo Fox, uno degli astrologi più popolari d'Italia, presenza fissa in Rai a Mezzogiorno in famiglia, fa le sue previsioni per l'anno 2019, ovviamente attesissime. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Fox ha anticipato che l'anno che verrà sarà segnato dalle rotture. Lunedì 31 dicembre 2018 Paolo farà le previsioni ufficiali (presenti ovviamente nel suo nuovo libro) ma oggi siamo in grado di dare qualche pillola.
Tra i segni zodiacali meno fortunati nell’oroscopo 2019 troviamo il Cancro che dovrà fronteggiare maggiori difficoltà a causa dell’opposizione con Saturno. Tra i segni positivi invece l’astrologo cita Sagittario, Leone e Pesci: “Per i Sagittari sarà sicuramente un anno interessante, sono quelli che non si lasciano intimorire e si lanciano senza pensarci due volte. Bene anche Leone e Pesci, soprattutto sul fronte emozionale e familiare”.
Per l’Ariete sarà un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze. Il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Si farà meno fatica per ottenere ciò che si desidera. Il Toro vede un nuovo anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario. Per i Gemelli il 2019 è un ottimo anno: accordi e strategie professionali, per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.
Cancro: lo stato d’incertezza sarà un amico fedele per i primi mesi del nuovo anno. Saturno è opposto quindi le difficoltà sono tante. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. Motto: tolleranza zero. Il Leone invece è tra i segni più fortunati. Il successo non mancherà, un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità anche in amore. Per i nati sotto il segno della Vergine l’anno in arrivo sarà accompagnato dalla necessità di non esagerare, soprattutto con le spese. Chi è della Bilancia avrà molti dubbi e in estate sarà necessario potare qualche ramo vecchio, occorre dire addio al superfluo.
Lo Scorpione, secondo Paolo Fox, dovrà bilanciare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. Non mancherà il desiderio di trasferirsi nel lavoro, che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti. Per il Sagittario, soprattutto tra chi ha 30 e 50 anni, ci saranno tante trasformazioni. Motto: rimettersi in gioco. I Capricorno dovranno essere propositivi e positivi, mai retroattivi e rinunciatari. Acquario: le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio che potrebbe avverarsi proprio nel corso del nuovo anno.
I Pesci, secondo l'astrologo, nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Saturno sarà ancora complice. Tante novità nel 2019.