"MARONNA MIA, GUARDATE ‘STA CRISTIANA, NON E' POSSIBILE" – ORRORE A NAPOLI, UNA DONNA INTUBATA SOMMERSA DALLE FORMICHE ALL’OSPEDALE SAN GIOVANNI BOSCO - I VERDI: DOPO LA NOSTRA DENUNCIA IL DIRETTORE SANITARIO HA CHIUSO LA STANZA DEL REPARTO DI MEDICINA PER LA BONIFICA E LA PULIZIA. LA DONNA NON POTENDO COMUNICARE SUBISCE PASSIVAMENTE LA CRUDELTÀ DI CHI HA PERMESSO TUTTO CIÒ….
Orrore all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove una donna intubata è stata trovata sommersa dalle formiche. A denunciarlo sono i Verdi. «Dopo la nostra denuncia, il direttore sanitario Giuseppe Matarazzo ha chiuso la stanza del reparto di medicina per la bonifica e la pulizia», ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e componente della Commissione Sanità.
«La donna - prosegue Borrelli - non potendo comunicare subisce passivamente la crudeltà di chi ha permesso tutto ciò. Il direttore ha aperto su nostra richiesta una inchiesta interna per verificare come sia stato possibile ciò e punire gli eventuali responsabili».
donna sommersa dalle formichedonna sommersa dalle formiche