neonato

ORRORE A VALLO DELLA LUCANIA: RITROVATO IN UNA VALIGIA IL CADAVERE DI UN NEONATO - LA SCOPERTA E’ STATA FATTA A CASA DI UNA 30ENNE STRANIERA CHE SI ERA PRESENTATA IN OSPEDALE CON UNA EMORRAGIA IN CORSO, FACENDO INSOSPETTIRE IL PERSONALE MEDICO CHE HA PRONTAMENTE AVVERTITO I CARABINIERI…

sangue

(ANSA) - Il cadavere di un neonato è stato ritrovato in una valigia a Vallo della Lucania, nel Salernitano. La macabra scoperta è stata fatta dai carabinieri nell'abitazione di una donna 30enne straniera, nella cittadina cilentana. La donna si era presentata presso l'ospedale "San Luca" di Vallo della Lucania con una emorragia in corso, facendo insospettire il personale medico che ha prontamente avvertito i carabinieri. Già nelle prossime ore potrebbe svolgersi l'autopsia sul cadavere del neonato.

 

Proseguono le indagini dopo il ritrovamento del corpo di un neonato nascosto in una valigia, in un appartamento di Angellara, frazione del Comune cilentano di Vallo della Lucania. A fare la scoperta erano stati i carabinieri della locale compagnia, dopo che nella notte era stata ricoverata nell'ospedale vallese San Luca una donna 30enne di origini moldave a causa di una forte emorragia dovuta probabilmente al parto.

 

vallo della lucania

Subito i sanitari, insospettiti dalla vicenda, avevano allertato le forze dell'ordine che, durante un sopralluogo, hanno ritrovato il corpicino del neonato occultato nella valigia. La donna, ancora ricoverata, ma fuori pericolo, vive da tempo nel paese cilentano, impegnata come badante in una famiglia del posto. A indagare sulla vicenda è il sostituto procuratore di Vallo della Lucania Paolo Itri, diretta dal procuratore Antonio Ricci. Per oggi è stata disposta l'autopsia e proprio da quest'ultima potrebbe chiarire le responsabilità della donna.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…