mike tyson ospite di joe rogan big

LO "SQUID GAME" SECONDO TYSON - OSPITE DEL PODCAST DI JOE ROGAN, MIKE TYSON HA SNOCCIOLATO UNA STRANA TEORIA - SECONDO IL CAMPIONE DI BOXE, NELLE LORO IMMENSE PROPRIETA', I RICCHI PRATICHEREBBERO LA CACCIA ALL'UOMO: PRELEVANO SENZATETTO DALLE STRADE, LI DROGANO E POI LI LIBERANO AL GRIDO DI "CORRI!" - E A SUPPORTO DELLA SUA TESI, SPIEGA IL MOTIVO PER CUI L'UOMO CACCIA LA VOLPE...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Mike Tyson ospite di Joe Rogan

Sarà anche un campione indiscusso di boxe, ma la folle teoria di Mike Tyson secondo cui i ricchi danno la caccia ai senzatetto per sport è sicuramente discutibile. 

 

Nella puntata di venerdì di The Joe Rogan Experience, Tyson ha detto che «crede davvero» che i ricchi rapiscano i vagabondi per inseguirli su grandi proprietà private, all'insaputa di tutti.  

 

Dopo aver fumato erba insieme a Rogan, Tyson ha detto che «qualunque cosa tu pensi che un essere umano abbia fatto a un altro essere umano - è successo. Qualunque cosa sia, è successo».

 

Joe Rogan

«Da qualche parte nella storia?» gli ha chiesto Rogan. «Sì, e a volte succedono cose del genere», ha continuato Tyson. «Queste persone possiedono queste migliaia di acri e su di essi non cresce nulla».

 

«Giusto, strani ranch dove le persone fanno rituali e merda», ha incoraggiato Rogan. «Potrebbero voler dare la caccia a un figlio di puttana», ha detto Tyson. «Non è al di fuori del regno delle possibilità!» ha risposto Rogan, scioccato.

 

«Lo so, è per questo che te lo sto lanciando», ha detto Tyson. «Ti garantisco che c'è stato qualcuno, da qualche parte nel mondo, che ha pagato qualcun altro per dare la caccia a una persona», ha detto Rogan. «Vi garantisco che è successo!».

 

Mike Tyson ospite di Joe Rogan 2

Quindi, Tyson ha esposto la sua stravagante teoria: «Questo è quello che succede: portano questi senzatetto fuori dalle strade. E li portano in uno di quegli ospedali speciali».

 

«[Poi], li prendono dall'ospedale, tutti drogati, li portano in queste grandi proprietà, e gli dicono - "cacciamo" - Corri!”».

 

Rogan ha menzionato "The Most Dangerous Game" di Richard Connell, un racconto pubblicato nel 1924 su un grosso cacciatore di selvaggina di New York che viene cacciato per sport sull'isola privata di un aristocratico russo nei Caraibi.

 

joe rogan 8

Tyson non ha detto se ha letto il libro, ma ha chiesto a Rogan se conoscesse «l'unico motivo per cui cacciamo la volpe». «La loro pelliccia?» ha provato a indovinare Rogan. «La volpe è l'unica che segue le tracce», ha spiegato Tyson.

 

«Quindi è l'unico inseguimento impegnativo, tutto il resto è troppo facile. Quindi ora dicono «beh, la volpe è l'animale più ragionevole, proviamo un animale umano, vediamo quanto è ragionevole”». «Vogliono sfidare la ragionevolezza», ha concluso Tyson.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…