PALAMARA VUOTA IL SACCO, LA MAGISTRATURA TREMA - "NELLA MIA AUDIZIONE AL CSM HO PARLATO DI FATTI SPECIFICI E IN PARTICOLARE DEGLI UFFICI GIUDIZIARI DI ROMA E MILANO. HO PARLATO DI QUANTO EMERGEVA DALLE CHAT CON I COLLEGHI, MA IL DISCORSO SI È POI ALLARGATO ANCHE AL TROJAN…MI METTO A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE VOGLIA SENTIRMI, È MIO DOVERE RICOSTRUIRE LA VERITÀ SU COME SONO ANDATE LE COSE"
luca palamara ospite di giletti
PALAMARA PARLA PER UN'ORA E MEZZA AL CSM SULLE CHAT
(ANSA) - Vicende specifiche legate alle chat con i colleghi magistrati estrapolate dal suo telefonino, sequestrato nell'ambito dell'inchiesta di Perugia a suo carico. Di questo ha parlato per un'ora e mezza l'ex presidente dell'Associazione nazionale magistrati Luca Palamara, davanti alla Prima Commissione del Csm, che ieri lo ha convocato a sorpresa per stamattina. L'audizione è stata segretata.
luca palamara a non e' l'arena 1
PALAMARA, AL CSM PARLATO DI FATTI SU UFFICI ROMA E MILANO
(ANSA) - "Al Csm ho parlato di fatti specifici e in particolare degli uffici giudiziari di Roma e Milano" . Lo ha dichiarato all'Ansa Luca Palamara, a proposito della sua audizione davanti alla Prima Commissione del Csm.
luca palamara ph massimo sestini
PALAMARA, AL CSM PARLATO DI CHAT E ANCHE DEL TROJAN
(ANSA) - "Al Csm ho parlato di quanto emergeva dalle chat, ma il discorso si è poi allargato anche al trojan". Lo ha detto l'ex presidente dell'Anm Luca Palamara a proposito dell'audizione di stamattina al Csm, riferendosi al trojan che era stato inserito nel suo cellulare su ordine della procura di Perugia.
PALAMARA, È MIO DOVERE RICOSTRUIRE LA VERITÀ
(ANSA) - "Mi metto a disposizione di chiunque voglia sentirmi, è mio dovere ricostruire la verità su come sono andate le cose". Lo ha detto l'ex presidente dell'Associazione nazionale magistrati Luca Palamara, dopo la sua audizione davanti alla Prima Commissione del Csm.
palamaracreazzo viola lo voiluca palamara a passeggio con cosimo ferriLUCA PALAMARA OSPITE DI GILETTI