dito nel gelato

COL DITO, COL DITO, GELATO GARANTITO – A PALERMO UN UOMO HA TROVATO UNA FALANGE MOZZATA DENTRO A UN CONTENITORE DI GELATO COMPRATO IN UN BAR DELLA CITTÀ - L’UOMO PRESO DAL DISGUSTO E DAL PANICO HA ALLARMATO I CARABINIERI CHE HANNO SCOPERTO CHE IL DITO APPARTENEVA A…

Da “il Giornale

gelato

 

È certo che per un po’ starà lontano dalle gelaterie. E non solo di Palermo. Macabra scoperta per un cliente, che ieri ha trovato il pezzo di un dito nel cono gelato che si apprestava a mangiare.

 

Secondo la notizia, riportata dal Giornale di Sicilia, tutto sarebbe accaduto in un bar nella zona di Passo di Rigano, nel capoluogo siciliano. Quale scelta migliore di gustare un gelato, per combattere il caldo di una giornata di festa? Così il poveretto si è trovato catapultato in un film dell’orrore.

gelato 4

 

Ma non si è accorto subito di quanto stava per accadere. Aveva infatti comprato il gelato nel pomeriggio per poi consumarlo successivamente a casa con la sua famiglia e non avrebbe mai immaginato che, dentro quel contenitore pieno di ottimi gusti, era finta anche la falange di un dito. Almeno fino a quando non l’ha assaggiato.

 

gelato 3

Preso dal disgusto e dal panico si è recato immediatamente dai carabinieri, che hanno accertato che diceva la verità e c’era appunto un pezzo di dito. Così i militari della compagnia di San Lorenzo sono andati nel bar che si trova a monte della circonvallazione cittadina, dove il gelato era stato comprato per cercare di far luce sulla vicenda.

 

gelato 2

Hanno ascoltato uno dopo l’altro i proprietari e i dipendenti, fino a quando hanno notato che effettivamente a uno di loro mancava un mezzo di falange. L’uomo, un italiano sulla quarantina, si sarebbe tranciato quella parte della mano mentre stava lavorando.

 

gelato 1

Era stato medicato ma l’incidente era passato in sordina e nessuno aveva denunciato l’accaduto perché il poveretto non era assunto regolarmente nella gelateria e non voleva rischiare di perdere il posto.

 

I militari hanno segnalato tutta la vicenda in procura per l’aspetto legato alla presunta irregolarità della posizione lavorativa dell’uomo. Ma non è escluso che nelle prossime ore gli investigatori indagheranno anche per verificare la regolarità dei macchinari utilizzati nel laboratorio del bar

 

GELATO

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…