ludovica frasca

DI PALO IN FRASCA – L’EX VELINA LUDOVICA FRASCA SI CONFESSA AI "LUNATICI": "SUI SOCIAL IMPAZZISCONO PER I MIEI PIEDI. ALCUNI ASPIRANTI SCHIAVI VORREBBERO ESSERE CALPESTATI” - “MI SONO DA POCO TRASFERITA A ROMA, È PIENA DI PROVOLONI RISPETTO A MILANO. SOLO CHE I ROMANI CI PROVANO CON TUTTE PER IL PURO GUSTO DI PIACERE” – “RICATTI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO? A ME..."

Da "I Lunatici - Rai Radio 2"

 

ludovica frasca 8

Ludovica Frasca è stata ospite dei Lunatici di Rai Radio2 raggiungendo in studio Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino. L'ex velina ha chiacchierato con gli ascoltatori che chiamavano lo 063131 e ha risposto a diverse domande.

 

Ludovica Frasca ha parlato un po' di uomini: "Cosa mi fa calare l'interesse? Se uno fa errori grammaticali può essere anche figo, ma cambio il modo di guardarlo. Conta molto come un uomo parla, mangia e si comporta. Un'altra cosa che non tollero sono i gomiti sul tavolo quando siamo a cena o a pranzo.

 

ludovica frasca 7

Mi sono da poco trasferita a Roma e devo ammettere che i romani sono molto più provoloni rispetto ai milanesi. Solo che ci provano un po' con tutte. Vogliono piacere. Qualche tempo fa mi ha fatto delle avance un ragazzo fidanzato ma l'ho respinto. Non sono mai stata tradita, almeno che io sappia, e non ho mai tradito. Preferisco troncare, anche di colpo, se mi accorgo che si è rotto qualcosa. La parlata che più mi eccita? Il romagnolo". 

 

ludovica frasca 2

L'ex velina ha parlato del suo rapporto con i social: "Mi arrivano tante richieste strane, i feticisti sono molti, basta guardare il numero di like che all'improvviso sale se in una foto si vedono i piedi. Molti vogliono foto dei miei piedi, eppure io non li amo particolarmente, anzi. C'è anche chi vorrebbe comprare le mie scarpe usate.  Di scarpe porto il quaranta. Poi ci sono gli aspiranti schiavi.  Magari sognano di essere calpestati. Ma non gli do spago, mi mettono in soggezione".

ludovica frasca 19

 

Ludovica Frasca poi ha parlato delle insidie che si nascondono nel mondo dello spettacolo: "Si sente parlare di quelli che magari quando vedono una bella ragazza fanno i marpioni o provano a fare ricatti. Ma a me non è mai capitato, veramente".

ludovica frasca 6ludovica frasca 10Ezio Greggio e Michelle Hunziker tra le Veline Irene Cioni la bionda e Ludovica Frasca la moraVDC ludovica frasca ludovica frasca 9ludovica frasca ludovica frascaludovica frasca 1

Ultimi Dagoreport

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA DESTABILIZZATO L’ORDINE MONDIALE, HA RIABILITATO PUTIN E HA ISOLATO LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA: 1) QUEL TORTELLONE DI MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, ANNUNCIAVA CON SICUREZZA: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. E INFATTI, ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B RISPETTO ALL’ALLEANZA ATLANTICA – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)