gemelle come un gatto in tangenziale e occhi di gatto

ARICICCIANO LE CLEPTO-SORELLE - PAMELA E SUE ELLEN, LE GEMELLE LADRE DEL FILM "COME UN GATTO IN TANGENZIALE", CON PAOLA CORTELLESI, SARANNO NUOVAMENTE PROCESSATE PER UN’ACCUSA DI FURTO: AVREBBERO TENTATO DI RUBARE UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE DA 250 € IN UN NEGOZIO DEL QUARTIERE PRATI – LE PRECEDENTI ACCUSE DI FURTO VERSO LE GEMELLE, UNA VERSIONE CORATELLA DELLE SORELLE LADRE DEL CARTONE ANIMATO “OCCHI DI GATTO”…

Da roma.fanpage.it

pamela sue ellen

Valentina e Alessandra Giudicessa, le gemelle di "Come un gatto in tangenziale", sono di nuovo nei guai con la giustizia. Questa volta saranno giudicate con rito abbreviato con l'accusa di furto. I fatto risalgono alla primavera del 2018, quando le due sorelle entrarono secondo l'accusa in un noto negozio di ottica nel quartiere Prati a Roma, tentando di trafugare un paio di occhiali da sole e sostituendone un altro in esposizione da 250 euro con un paio di occhiali da vista.

 

Ma la manovra non è passata inosservata agli occhi del proprietario, che ha immediatamente fatto scattare l'allarme denunciandole. La vicenda giudiziaria è raccontata sulle pagine della cronaca romana del Corriere della Sera, che ricostruisce l'accusa rappresentata dal pm Mario Pesci.

 

Le precedenti accuse di furto per le gemelle

 

 

pamela sue ellen cortellesi

Le sorelle Giudicessa, classe 1973, nel film del 2017 con protagonista Paola Cortellesi e girato da Riccardo Giudici, interpretano le simpatiche Pamela e Sue Ellen, non a caso una coppia di sorelle cleptomani, la cui passione per lo shopping si traduce spesso e volentieri in furti in negozi e centri commerciali. Una storia che dal grande schermo è finita nella vita reale per le gemelle.

 

occhi di gatto

È il 25 luglio del 2018, giusto tre mesi dopo l'episodio del negozio di ottica, quando le due vennero fermate in una boutique di via Marmorata dove avevano tentato il furto di due confezioni di un lussuoso profumo da 500 euro.  Lo scorso febbraio poi sono finite agli arresti domiciliari per aver rubato capi d'abbigliamento per il valore di 5000 euro nel novembre del 2018, il colpo questa volta in zona Eur ma anche in questa occasione sono state beccate.

OCCHI DI GATTOocchi di gatto

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…