PANICO NEI CIELI CINESI: TORNA A VOLARE PER LA PRIMA VOLTA DA MARZO 2019 IL BOEING 737 MAX. L’AEREO ERA STATO BLOCCATO NEL PAESE DOPO DUE INCIDENTI IN CUI PERSERO LA VITA PIÙ DI 300 PERSONE – IL VOLO DELLA CINA SOUTHERN AIRLINES È PARTITO DA CANTON E DIRETTO A ZHENGZHOU. IL VELIVOLO, PRESENTATO COME INNOVATIVO, AVEVA DEI GROSSI DIFETTI AL SISTEMA DI STABILIZZAZIONE DI VOLO MCAS. E SPERIAMO SIANO STATI RISOLTI…
(ANSA) - Il Boeing 737 Max torna nei cieli della Cina, per la prima volta da marzo 2019. Un volo commerciale con l'innovativo velivolo del colosso americano ha avuto luogo oggi dopo oltre tre anni di stop, quando l'aereo fu bloccato nel Paese a seguito dei due incidenti che costarono la vita a oltre 300 persone, secondo il sito di monitoraggio dei voli FlightRadar24. L'aereo della China Southern Airlines è decollato a mezzogiorno dalla città di Canton diretto a Zhengzhou, secondo le informazioni fornite dal sito.
boeing 737 max 8 CABINA DI PILOTAGGIO DEL BOEING 737 MAXboeing 737 max 8i sensori aoa (angle of attack) del boeing 737 max 8 boeing 737 max 8 fulmine colpisce un boeing 737 max diretto a panama