paolo ziliani

DISTRUGGERE IL NEMICO CON LE FAKE NEWS - PAOLO ZILIANI RIVELA LA MACCHINA DEL FANGO ATTIVA CONTRO DI LUI DA QUANDO SI OCCUPO' DI CALCIOPOLI E DELLA JUVENTUS: "SE OGGI DIGITATE IL MIO NOME E COGNOME SU GOOGLE, IL PRIMO RISULTATO PROPOSTO È "PAOLO MONTERO ANDAVA A LETTO CON LA MOGLIE DI PAOLO ZILIANI". POI I PROFILI FACEBOOK, INSTAGRAM E TWITTER CHE OFFRONO FINTE INTERVISTE DELL'IGNARO MONTERO. QUESTO È LO STILE JUVE. QUESTO È CIÒ CHE CAPITA A CHI PROVA A FARE IL GIORNALISTA OGGI, 2021, FICCANDO IL NASO NELLA TANA PIÙ BRUTTA DEL CALCIO ITALIANO…"

paolo ziliani

Estratto dell'articolo di Paolo Ziliani per il "Fatto quotidiano"

 

Tutto è cominciato nel 2009, negli anni caldi di Calciopoli, di cui mi sono occupato, che hanno portato la Juventus in serie B e i suoi dirigenti Moggi e Giraudo alla radiazione. […] 12 anni dopo, a parte le innumerevoli querele piovutemi addosso dal mondo "Juve-Moggi-amici di Moggi-arbitri" […], la richiesta di licenziamento che Andrea Agnelli avanzò sul mio conto al direttore di SportMediaset Claudio Brachino nell'estate 2013, la chiusura nel 2014 del programma La Tribù del Calcio che curavo da 5 anni […] e altri simpatici ammennicoli, se oggi digitate il mio nome e cognome su Google vi compariranno le ricerche più comuni fatte dalla gente: "Paolo Ziliani moglie" e "Paolo Ziliani corna".

 

MONTERO

Il primo risultato proposto è "Paolo Montero andava a letto con la moglie di Paolo Ziliani". […] Poi i profili Facebook, Instagram e Twitter che offrono finte interviste dell'ignaro Montero, di 20 anni più giovane di me e mia moglie, con tanto di citazione di giornali che mai hanno pubblicato idiozie simili tipo "Tra me e la moglie di Ziliani c'era molto più che del sesso selvaggio. Per molto tempo siamo stati innamorati". Paolo Montero, marca.com. O ancora: "Lasciamo perdere Ziliani, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti". P. Montero per Marca.com. Questo, perché lo sappiate, è lo stile Juve e il mondo Juve. Questo è ciò che capita a chi prova a fare il giornalista oggi, 2021, ficcando il naso nella tana più brutta del calcio italiano.

LA FAKE NEWS DI PAOLO MONTERO CON LA MOGLIE DI ZILIANI

LA FAKE NEWS DI PAOLO MONTERO CON LA MOGLIE DI ZILIANI LA FAKE NEWS DI PAOLO MONTERO CON LA MOGLIE DI ZILIANI 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…