meghan markle e il pompino in beverly hills 90210

IL PASSATO TI TRAPASSA – BUFERA SU MEGHAN MARKLE PER UN VIDEO IN CUI FA UN POMPINO NEL FILM “BEVERLY HILLS, 90210”: LA CLIP È RIEMERSA DOPO CHE LA DUCHESSA DEL VITTIMISMO HA RACCONTATO DI AVER MOLLATO LA TV PERCHÉ SI SENTIVA TRATTATA DA DONNA ATTRAENTE, MA STUPIDA. PECCATO CHE DOPO NON SI SIA FATTA PROBLEMI A GIRARE SCENE HOT - ORA PURE LA STAMPA AMERICANA, CHE È SEMPRE STATA CLEMENTE, INIZIA A MENARE SULL’EX ATTRICETTA… - VIDEO

 

Roberta Mercuri per www.vanityfair.it

 

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 5

Nell'ultimo episodio del suo podcast Archetypes Meghan Markle ha ricordato con un certo ribrezzo i tempi in cui faceva «la ragazza con la valigetta» per il game show americano Deal or No Deal (il corrispettivo italiano è Affari tuoi). Spiegando che lasciò il programma, nel 2006, perché «mi sentivo trattata da stupida, sapevo di valere di più». Tenere una valigetta sul palco assieme ad altre venticinque donne a quanto pare era per l'ex attrice fonte di grande imbarazzo.

meghan markle 7

 

Ma come fa notare il New York Post, la Markle non aveva invece problemi a girare scene a luci rosse: due anni dopo aver lasciato Deal or No Deal, Meghan fece infatti una breve apparizione in Beverly Hills, 90210. E nel cameo praticava sesso orale a un uomo dentro un'auto.  

 

La clip appena riemersa dal passato ha gettato la duchessa nella bufera: la stampa americana la accusa infatti d'essere un'ipocrita.  In Archetypes Meghan ha detto di aver mollato Deal or No Deal perché si sentiva trattata da «bimbo», termine che nel linguaggio popolare americano si riferisce prevalentemente a una donna per convenzione attraente, sessualizzata, ingenua e poco intelligente. La duchessa ha anche ricordato che a lei, che ha «studiato Relazioni Internazionali al college», interessava essere valutata per il suo cervello.

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 4

 

Dunque non le piaceva affatto essere trattata, in tv, come un oggetto: «Con le altre ragazze dovevamo metterci in fila per l’applicazione di ciglia, extension o l’imbottitura per il reggiseno. Ci venivano dati anche dei voucher per la seduta di abbronzatura spray ogni settimana. Insomma, c’era un’idea molto precisa di come saremmo dovute andare in scena: si trattava solo di bellezza, non di cervelli».

 

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 3

Meghan mollò la tv, insomma, perché non voleva essere trattata come un oggetto sessuale. Eppure due anni dopo accettò un ruolo in cui non era certo meno sessualizzata, né meno trattata da donna oggetto: nell'episodio di Beverly Hills, 90210 - che risale al 2008  - la Markle interpreta Wendy, e pratica sesso orale su Ethan, interpretato da Dustin Milligan, mentre entrambi sono seduti nella macchina di lui. Ora quella clip - di cui la Markle naturalmente non ha mai parlato - è sbucata dal passato. Gettando la duchessa, accusata d'ipocrisia, nella bufera.

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 2

 

Non solo: tanti si sono scagliati anche contro le sue dichiarazioni a proposito di Deal or No Deal. Ad esempio un'altra ex «ragazza con la valigetta, Claudia Jordan, ha detto che i produttori del programma cercavano protagoniste dalla «personalità estroversa e divertente» e che nessuna di loro è stata mai trattata come un «bimbo». La celebre giornalista Megyn Kelly ha detto che a Meghan «piaceva essere trattata da donna oggetto», mentre Whoopi Goldberg ha commentato: «È la tv, bellezza. Non lo sapevi?».

meghan markle e il pompino in beverly hills 90210 1

 

Quindi la frecciatina del New York Post, che scrive: «Forse Meghan si sentiva tratta da stupida solo perché durante il game show la mandavano in onda per troppo poco tempo». Anche su Twitter, poi, i commenti al vetriolo si sprecano: «Quando ha sostenuto i provini non le è venuto in mente che si trattava di qualcosa in cui il cervello non è richiesto?», dice un utente. Mentre un altro scrive: «Arriverà mai il giorno in cui Meghan Markle smetterà di fare la vittima?».

meghan markle 6meghan markle 4meghan markle 1meghan markle 2meghan markle 9meghan markle 3meghan markle 5meghan markle 8meghan markle 7meghan markle 5meghan markle 6meghan markle 3meghan markle 2meghan markle 1meghan markle fa sesso in suits

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO