air malta mascherina

ATTENZIONE, CAZZONI A BORDO! – ALL'AEROPORTO DI MALTA DUE PASSEGGERI IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE HANNO INSULTATO E AGGREDITO L'EQUIPAGGIO DEL VOLO IN PARTENZA PER CATANIA – PER FARE USCIRE DAL VELIVOLO I DUE ESAGITATI È STATO NECESSARIO L'INTERVENTO DELLA POLIZIA – GLI OLTRE 100 PASSEGGERI HANNO DOVUTO ASPETTARE 5 ORE. E COSÌ LA PARTENZA È SLITTATA DALLE 21 ALLE 2 DI NOTTE…

Estratto dell’articolo di Francesco Patané per https://palermo.repubblica.it/

 

AIR MALTA - KM

Martedì sera più di cento passeggeri, la maggior parte siciliani, sono rimasti in aeroporto a Malta per oltre quattro ore per le intemperanze di due viaggiatori poco prima del decollo. I due, regolarmente saliti sul volo KM 3642 diretto a Catania, hanno insultato e aggredito l’equipaggio durante le operazioni di imbarco.

 

Da quanto si apprende, i due passeggeri erano visibilmente alterati e ingestibili dall’equipaggio. Il comandante dell’aereo è dovuto ricorrere alla polizia maltese per farli scortare fuori dal velivolo. La polizia maltese li ha trattenuti per accertamenti.

 

aeroporto di malta

L’intervento degli agenti ha provocato una serie di disagi a catena che hanno spostato l’orario di partenza dalle 21.15 alle 2.15 di notte. Il tempo impiegato per le procedure di fermo dei due aggressori ha fatto scadere l’orario di lavoro dell’equipaggio […]. E’ stato dunque necessario utilizzare un secondo aereo.

 

Gli oltre cento passeggeri, già seduti ai loro posti, sono stati fatti scendere e riportati nell’aerostazione di La Valletta. Il secondo aeroplano è decollato alle 2.15 di notte arrivando al Fontanarossa di Catania alle ore 4. […]

aeroporto di maltaAIR MALTA - KM

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…