COME BIG JIM: NELLE MUTANDE, NIENTE - IN AMERICA UN UOMO SENZA PENE STATO DENUNCIATO PER AVER PENETRATO LE SUE VITTIME CON UNO STRUMENTO, PROVOCANDO LORO FERITE E INFEZIONI – “NON SI FACEVA MAI TOCCARE, FACEVAMO SESSO A LUCI SPENTE, MA NON HO MAI SOSPETTATO CHE…”
DAGONEWS
Non permetteva alle donne di toccarlo e faceva sesso solo con la luce spenta. L’oscurità gli consentiva di tenere al sicuro il suo torbido segreto.
Carlos Delacruz, 35 anni, non ha il pene e penetrava le sue partner con uno strumento, che al momento rimane sconosciuto, provocando loro dolori lancinanti e costringendole ad andare dal ginecologo per delle infezioni. L’uomo è stato denunciato e, in attesa della sentenza di settembre, è stato iscritto nel registro dei criminali sessuali.
Delacruz ha avuto una prima relazione con una donna che è durata per tre anni: i due avevano dei rapporti occasionali e la vittima racconta di non essersi mai accorta di nulla. “Non potevo toccarlo e indossava sempre una lunga maglietta.
Prima di fare sesso spegneva sempre la luce». Nel 2016, invece, con la sua seconda vittima ha deciso di intraprendere una convivenza: in 10 mesi hanno fatto sesso 9 volte. «In tutte le occasioni vedevo che, prima di venire a letto, mi dava le spalle e sentivo come se si stesse infilando il preservativo.
sesso al buiocarlos delacruz 2
La prima volta che l’abbiamo fatto gli ho dovuto chiedere di fermarsi perché sanguinavo». Carlos ha ammesso di non avere il pene e di aver penetrato entrambe le donne con uno strumento.