protesi dentale

ODONTOIATRIA CANAGLIA - NASCE LA PROTESI DENTALE SU MISURA PER FARE POMPINI MIGLIORI - UNA GIORNALISTA DI 'VICE' VA A LONDRA PER PROVARLA: ''L'IDEA VIENE DA UN UOMO GAY. IL FUTURO SONO OPERAZIONI PER MODIFICARE LA BOCCA IN MODO DA RENDERLA PIU' ACCOGLIENTE E STIMOLANTE PER I PENI''

Hannah Ewens per www.vice.com

 

PROTESI DENTALE 4PROTESI DENTALE 4

Vedere persone nude grazie ai Google Glass! Fare orge virtuali con gente dall'altra parte del mondo! Robot che sembrano pari pari Scarlett Johansson! Il futuro del sesso è tutto da scoprire, anche se non sappiamo se qualcuna di queste iniziative segnerà davvero passi avanti importanti per l'uomo. Nel frattempo, da qualche anno il focus è sulla realtà virtuale e sulla robotica—i vecchi, banali sex toy sono antiquati, no?

 

I miseri butt plug? Relitti degli anni Novanta; e la Hitachi Massager Wand, quella non rappresenta più la Cadillac dei vibratori. Quanto alle body modification, siamo arrivati alle pompette per cazzi recapitate via posta e alle costole in meno di Marilyn Manson.

 

Ma un uomo vuole cambiare tutto. L'artista e dentista Kuang-Yi Ku ha portato a Londra il suo Fellatio Modification Project e ha organizzato un workshop per esplorare il ruolo dell'odontoiatria nel futuro del sesso. I partecipanti a questo laboratorio di tre ore avrebbero avuto a disposizione il London Dental Education Centre e gli strumenti della Science Gallery per progettare e fare bite con il fine di amplificare il piacere durante la fellatio.

 

Non riuscivo davvero a immaginarmi mentre con nonchalance mi infilo un apparecchio in bocca in modo sexy, ma comunque non potevo proprio esimermi dal produrre il miglior apparecchio dentistico da pompini della città.

 

l workshop partecipavano un mix di dentisti, studenti arrapati e persone piene di piercing. Ovviamente, io ero completamente a mio agio. Il mio unico problema era che non ho un pisello, quindi non so che dimensione e forma dia maggior piacere.

 

Detto questo, nella stanza c'era tutto quello che serve per creare protesi dentali sexy: sonde, misurini, e anche qualche terribile testa finta simile a quelle dei manichini dei corsi di primo soccorso a scuola su cui nessuno voleva praticare la respirazione bocca a bocca. Con la bocca aperta, pronti. Messi i guanti, anche io ero pronta.

 

Ku ha spiegato che l'idea del Fellatio Modification Project gli è venuta dalle lezioni di dentistica. A suo dire, la bocca viene analizzata solo in rapporto a tre funzioni: estetica, pronuncia e masticazione. Ma non è del tutto vero—tutti sappiamo che c'è un'altra funzione fondamentale, che coinvolge i genitali di altre persone. Perché, si è chiesto Ku, il sesso è platealmente ignorato nei manuali di dentistica? È questo ragionamento che l'ha spinto a espandere alla fellatio le funzioni orali considerate dalla scienza.

PROTESI DENTALEPROTESI DENTALE

 

Avrei scommesso che quest'idea non fosse stata partorita da una donna, anzi ero convinta venisse da un uomo etero. Ma mi sbagliavo: Ku, che è gay, mi dice che il progetto è nato dalla centralità del sesso orale per gli uomini gay.

 

Questi bite sono solo l'inizio. Ci ha mostrato un video delle modificazioni corporee che ha immaginato per rendere il sesso ancora migliore, per esempio impianti di tessuto zigrinato o con vari pattern da inserire nel palato.

 

Dato che avremmo poi dovuto indossare le nostre creazioni, dovevamo prenderci i calchi. Non è così bello fare un pompino con il morso di qualcun altro che ti vaga per la bocca, no? Ku mi ha riempito la bocca di materiale plastico mentre io mi rilassavo e pensavo al destino dell'umanità.

 

A guardare l'impronta della mia bocca, penso a quanto ha avuto da lavorare in 25 anni. Ku ha ragione: quante cose orribili deve fare—cose che non mi azzardo nemmeno a scrivere. Uno strumento così importante, perché non migliorarlo? La mia bocca è così preistorica.

 

Mi hanno tolto i denti del giudizio per farmi masticare meglio, ho portato un apparecchio fisso orrendo per migliorare l'estetica della mia bocca, perché non dovrei inserire qualche componente aggiuntiva?

 

Comunque, gli studenti di odontoiatria hanno messo il mio calco ad asciugare.

Mentre i calchi si solidificavano, noi progettavamo le protesi. Non avevo idea di cosa fare.Ovvero, volevo aggiungere qualche rigonfiamento e perlina per dare un po' di movimento. Se mi chiedeste di disegnare un marchingegno per il cunnilingus saprei esattamente cosa fare, ma sui peni immagino ci sia ancora molto che non so.

Il colpo di genio è arrivato quando mi sono venute in mente quelle uova Tenga per la masturbazione maschile che dentro hanno un pattern. Erano divertenti, e non mi sembrava che ci fosse una regolarità nel disegno del pattern. Perciò ho inventato di sana pianta. Potevo poi sbagliare di molto?

 

Un po' qui, un po' lì. Una faccina triste. Ispirata dalla vagina dentata del film cult Denti, ho disegnato anche una faccina arrabbiata double-face. Per fare lo stampo abbiamo unito due materiali collosi per l'impianto e usato qualunque cosa per fare i dentini e i rigonfiamenti—perline di legno e colpi di penna; bella sensazione, no? Poi abbiamo mescolato della polvere e dell'acqua per creare qualcosa che riproducesse la consistenza della pelle. Vorrei tantissimo dirvi che componenti chimici abbiamo usato, ma non me lo ricordo.

PROTESI DENTALE 3PROTESI DENTALE 3

 

Ad ogni modo, il composto si è solidificato molto in fretta, perciò l'ho messo in forma e ho pungolato le bolle d'aria per Intanto, la mia creazione si era solidificata. Ma faceva schifo. Dio deve aver visto il mio design ispirato a Denti e ha deciso di punirmi. Non avevo tolto tutte le bolle ed era diventato un casino. Ho dovuto rifarlo, e mi ci è voluta più di mezz'ora.  scoppiarle.

 

Per fortuna, il secondo stampo era perfetto. L'ho messo in una macchina che ha espulso una replica perfetta. Abbiamo fatto piccole modifiche e poi abbiamo messo la protesi in un sacchetto sottovuoto.

 

Devo ammettere che non è bello a vedersi—sembra più che altro un reperto di una sessione di pulizia degli scaffali che un sex toy. Ero anche terrorizzata all'idea che le palline si staccassero e mi soffocassero. Ma quando Ku ha tolto dalla plastica il mio apparecchio e me lo sono ritrovato in mano, la sensazione è stata tutt'altra.

Eccolo, il prodotto finale, il mio Nimbus 3000 ultra-pompino customizzato. Una degli organizzatori mi ha però dovuto dire, per questioni di igiene e sicurezza, non avrei dovuto usarlo "troppo" perché non aveva passato i test di sicurezza. Chi era lei per dirmi che non potevo usare la mia invenzione quanto volevo? E quanti pompini sono troppi, comunque?

 

Volevo anche sapere cosa aveva in mente Ku per il futuro del sesso. Un sacco di cose: c'è il progetto Cunnilingus e Anilingus. Era proprio quello che volevo sentire—una miglioria per lingue che contemporaneamente previene la diffusione di MST e incrementa il piacere sessuale femminile. Nella sua visione, il futuro è un mondo di contraccezione che non impedisce l'orgasmo—in pratica, Ku è un vero eroe della nostra epoca.

PROTESI DENTALE 1PROTESI DENTALE 1

E sta anche lavorando a modificazioni corporee che, cambiando chirurgicamente la forma della mandibola, permettano a un pene intero di entrare in bocca per un buon deep throat.

Non gli sembrano cose impossibili. In effetti, penso che siano molto più umane e plausibili del sesso in realtà virtuale. Nel frattempo, mentre aspettiamo che la mente geniale di Ku partorisca altre novità, sono solo io con la mia protesi.

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…