rosa chemical

MA PERCHÉ DOBBIAMO DARE TUTTO 'STO SPAZIO A UNO CHE NON SA NEMMENO CHI È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA? SE VOLETE RENDERVI CONTO DEL VUOTO COSMICO DI ROSA CHEMICAL LEGGETE LE SUE INTERVISTE: “COSA MI SCANDALIZZA? I RETROGRADI E I BIGOTTI. LE CRITICHE? NON MI TOCCANO. TENGO LA POLITICA LONTANA PERCHÉ SONO ABBASTANZA IGNORANTE IN MATERIA”. CE NE SIAMO ACCORTI, VISTO CHE A "PROPAGANDA LIVE" HA DETTO CHE SERGIONE ERA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO… - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Silvia Fumarola per “la Repubblica”

 

fedez ferragni rosa chemical meme

Le polemiche, racconta, non lo hanno sfiorato. E non vede l’ora di riabbracciare il pubblico: due date a Milano ai Magazzini Generali, il 17 e il 18 aprile, quinto nella classifica di Spotify con Made in Italy, Rosa Chemical, all’anagrafe Manuel Franco Rocati, 25 anni, di Alpignano (Torino) è la rivelazione di questo Festival di Sanremo. Ama stupire.

 

Non la scandalizza niente?

«I retrogradi, i bigotti e le persone con i paraocchi».

[…]

 

Si aspettava più il successo o le polemiche?

«Avevo messo in conto più le polemiche. L’amore che sto ricevendo è bellissimo».

 

Il primo attacco di Maddalena Morgante, la deputata di FdI, l’ha colpita? Oggi che le direbbe?

fedez rosa chemical

«Non mi ha toccato minimamente, mi dispiace che la gente critichi senza sapere, ero consapevole che parlasse di una cosa che non conosceva. Vorrei sapere se si è ricreduta su di me... Penso di no».

 

Per la destra è il simbolo del male, si sente il paladino del gender fluid?

«No. Mi sento un artista che sale sul palco e si esprime, se poi in me si ritrova tanta gente sono contento».

 

Amadeus l’ha definito “un festival all’insegna della libertà”: per lei quella sessuale è la più importante?

«In realtà no, ma è un tema che mi tocca perché per me conta. La libertà di parola e di pensiero hanno un valore immenso. Sul palco il mio focus era legato alla sessualità».

rosa chemical 2

 

Dà un valore politico alle sue performance?

«No, tengo la politica lontana perché sono abbastanza ignorante in materia. La gente strumentalizza tutto».

 

Il bacio con Fedez ha fatto scalpore: “Chi” ne pubblica uno di otto anni fa. Che ha pensato quando hanno scritto che avrebbe messo in crisi il legame con Chiara Ferragni?

«Di questa vicenda non voglio più parlare, è stata ingigantita».

ROSA CHEMICAL

 

Molti hanno detto: niente di nuovo, fa quello che facevano Renato Zero e Achille Lauro. In cosa si sente diverso da loro o simile?

«Se avessi fatto qualcosa di già visto sarei passato inosservato. Non è stato così, ci ho messo qualcosa in più o di diverso, non c’era stata una performance così sfacciata».

mara venier rosa chemicalMEME SU FEDEZ E ROSA CHEMICAL

[…]

rosa chemical in moschinorosa chemicalrosa chemicalrosa chemicalalfa e rosa chemicalrosa chemicalrosa chemicalrosa chemicalrosa chemicalrosa chemicalrosa chemical rosa chemicalrosa chemical in moschinorosa chemical terza serata sanremo 2023rosa chemicalrosa chemical in moschinorosa chemical sanremo 2023rosa chemical terza serata sanremo 2023 rosa chemicalrosa chemicalrosa chemicalrosa chemicalrosa chemical e il sex toyfedez rosa chemical baciofedez rosa chemical 1fedez rosa chemicalMEME SU FEDEZ E ROSA CHEMICAL

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…