candreva bocchino satta boateng

PERCHÉ ANTONIO CANDREVA HA CHIESTO L’ANNULLAMENTO DEL SUO MATRIMONIO ALLA SACRA ROTA? - “ZELIG” E I CONDUTTORI A ROTAZIONE: IL PRIMO SARÀ RAUL BOVA

Da “Chi”

1 - BOVA A ZELIG 

CANDREVA CANDREVA

Dopo aver anticipato che Claudio Bisio non sarà più il conduttore di Zelig, riveliamo che gli autori Gino&Michele hanno optato per una scelta di presentatori a rotazione. Primo colpo portato a casa: Raoul Bova. 

2 - CARLO SALUTA LA SARDEGNA

Dopo vent’anni lo stilista Carlo Pignatelli saluta la Sardegna. Per lui prevista una lunga vacanza in Puglia e, poi, volerà con un gruppo di amici a Mykonos. 

3 - COSTANTINO E LA VITA DA PAPÀ

hernaneshernanes

Quante notti insonni nei suoi primi quarant’anni (li compirà il 10 giugno): Costantino Vitagliano ha rinunciato a poche donne e a pochissime ospitate in discoteca e a nessuna festa tra amici. Se un giorno sarà padre, ha confidato l’ex tronista agli stessi amici veri, la notte resterà alzato senza problemi. Non lo sconvolgerà il pianto di un bambino.

4 - CANDREVA COME LA MARINI

Il calciatore della Lazio Antonio Candreva, poco prima di imbarcarsi nell’avventura mondiale con l’Italia, ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota (come Valeria Marini) delle nozze contratte con Valentina, che ne è venuta a conoscenza proprio in queste ore. «Ritengo che Antonio sia stato mal consigliato e sono intenzionata a difendere la verità con tutte le mie forze, nell’interesse suo e di nostra figlia. È un uomo e un professionista serio, con un brillante futuro (lo vorrebbe la Juventus, ndr). Questo patrimonio di umanità, non può essere buttato via per un calcolo legale», ha detto in esclusiva a “Chi” l’ex signora Candreva.

BOCCHINO CON LA BEGAN BOCCHINO CON LA BEGAN

5 - VALSECCHI REVOLUTION

Ennesima sfida per Pietro Valsecchi. Dopo il successo di Squadra antimafia, il produttore di Taodue ha preso carta e penna e, insieme con i suoi autori di fiducia, ha scritto una nuova fiction, Squadra Mobile. Cast ancora da definire. 

6 - NOZZE D’ARGENTO PER LUISELLA

Bocchino e la BeganBocchino e la Began

Grandi festeggiamenti e un premio speciale a Luisella Berrino (sopra, di fianco a Jarno Trulli, unico pilota italiano con Riccardo Patrese ad aver vinto un GP di Monaco, nel 2004), voce storica di Radio Monte Carlo e dell’Alfonso Signorini Show, per i 25 anni come speaker del Gran Premio di Montecarlo e come unica commentatrice donna al mondo. Una sorpresa che le ha preparato anche il suo amico e collega giornalista di Rmc Paolo Ciccarone. 

7 - I PIANI DEI SATTENG

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta hanno già fatto i loro piani di volo. Il papà di Maddox, che andrà ai Mondiali del Brasile con la maglia della Nazionale del Ghana, potrebbe giocarsi una qualificazione a sorpresa contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. E la mamma potrebbe raggiungerlo al volo... E a quel punto subentrerà in azione la nonna.

ALBERTO NAGEL E ROBERTA FURCOLOALBERTO NAGEL E ROBERTA FURCOLO

8 - VASCO SI PREPARA PER UN’ESTATE IN CONCERTO

Il cittadino onorario della “Puglia creativa” Vasco Rossi (la definizione è di Nichi Vendola) prova a Castellaneta Marina. Si riscalda sul palco di una discoteca e si rinfresca nella vasca angolare della suite di un resort: con tutte quelle bollicine... Tra giugno e luglio, il mitico Vasco terrà ben sette concerti in sedici giorni, tre a Roma e quattro a Milano.

9 - POLITCALLY (S)CORRECT

Raul Bova Sindrome Moccia Raul Bova Sindrome Moccia

CASA A LONDRA PER NAGE

Gira voce che Alberto Nagel (ad di Mediobanca) e Roberta Furcolo abbiano trovato a Londra la casa dei loro sogni. Si trasferiranno a breve o ci andranno solo in vacanza?

BONDI E REPETTI IN VIA DELL'ORSO

Via dell’Orso ore 21 e 15. I fidanzati Sandro Bondi e Manuela Repetti attraversano  stanchi, con trolley, la folla di nobili trendy che il martedì partecipa all’aperitivo del Vicolo 88. Nessuno si volta. Bondi e Repetti scompaiono nell’hotel attiguo.

BOCCHINO SI RIFÀ IL LOOK

Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi Camilla Nesbitt e Pietro Valsecchi

Italo Bocchino in grande spolvero tra Cristina Chiabotto e Ramona Badescu al beauty cocktail di Chantal Sciuto. Il look conta eccome in politica, lui lo sa.

DOPO LE ELEZIONI TUTTO CAMBIA

I grillini non si vedono, quelli di Scelta civica si leccano le ferite, i piddini festeggiano. Tutto cambia post voto. Ma i leghisti mangiano sempre cannoli siciliani.

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…