carmine gallo enrico pazzali ignazio leonardo apache geronimo la russa

PERCHÉ LA BANDA DEGLI SPIONI SPULCIAVA I DATI DELLA FAMIGLIA LA RUSSA? – SONO IN CORSO APPROFONDIMENTI SULLE CONNESSIONI TRA L’INCHIESTA PER VIOLENZA SESSUALE A CARICO DI LEONARDO APACHE LA RUSSA E LE RICERCHE DEL GRUPPO EQUALIZE – IL GIORNO DOPO IL PRESUNTO STUPRO IN DISCOTECA, GLI HACKER AVEVANO INTERROGATO LE BANCHE DATI SUL FIGLIO DEL PRESIDENTE DEL SENATO – L’EX SUPER POLIZIOTTO CARMINE GALLO E L’HACKER NUNZIO CALAMUCCI SARANNO INTERROGATI L'11 DICEMBRE…

carmine gallo

(ANSA) - I due presunti capi del gruppo delle cyber-spie di Equalize, ossia l'ex super poliziotto Carmine Gallo e l'hacker Nunzio Samuele Calamucci, hanno chiesto di essere interrogati nell'inchiesta milanese sui sospetti dossieraggi illegali e i faccia a faccia coi pm sono stati fissati entrambi per l'11 dicembre.

 

Si era già saputo nei giorni scorsi che Gallo e Calamucci, dal 25 ottobre scorso ai domiciliari, tramite il loro legale, l'avvocata Antonella Augimeri, avevano chiesto al pm Francesco De Tommasi, che con il collega Antonio Ardituro coordina le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese, di rendere interrogatorio. Intenzione che avevano già espresso davanti al gip Fabrizio Filice, firmatario delle misure cautelari nei loro confronti: avevano detto di voler chiarire e collaborare.

 

ENRICO PAZZALI ATTILIO FONTANA

Ora gli inquirenti hanno deciso di fissare le audizioni per la prossima settimana. Non si terranno nel Palazzo di Giustizia. Intanto, si è ancora in attesa della fissazione dell'udienza per discutere, davanti al Tribunale del Riesame, l'appello dei pubblici ministeri contro il rigetto da parte del gip di 13 richieste di carcere, tra le quali quelle per Gallo e Calamucci, e di tre istanze di arresti domiciliari, tra cui quella per Enrico Pazzali, titolare della Equalize.

 

Nel frattempo, sono in corso approfondimenti, che potrebbero essere chiusi nelle prossime settimane, su eventuali connessioni tra l'inchiesta sulla presunta violenza sessuale contestata a Leonardo Apache La Russa e le ricerche del gruppo di Equalize sul presidente del Senato e sui figli nel pomeriggio del 19 maggio 2023.

 

Leonardo Apache La Russa

Proprio nella notte tra il 18 e il 19 maggio la ragazza, presunta vittima della violenza, incontrò Leonardo Apache in una discoteca milanese e poi si sarebbe risvegliata la mattina a casa La Russa senza ricordare nulla e convinta di aver subito abusi.

ENRICO PAZZALI ignazio la russa all assemblea di noi moderati foto lapresse enrico pazzali Carmine Gallo al tribunale di milanoLeonardo Apache La Russa in Procura a Milano per l interrogatorio - 1carmine gallomeme su leonardo apache la russa 7IGNAZIO LA RUSSA - FIAMMA TRICOLORE MSIrocco ritchie in moto con tommaso gilardoni il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 2leonardo apache la russa

Ultimi Dagoreport

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI