jada pinkett smith will smith chris rock ride risata ridere

PERCHE' JADA PINKETT SMITH SE LA RIDEVA MENTRE IL MARITO PRENDEVA A SCHIAFFI CHRIS ROCK SUL PALCO DEGLI OSCAR? - IN UN FILMATO RIPRESO ALLE SUE SPALLE L'ATTRICE HA L'ARIA DI DIVERTIRSI DAVANTI ALL'AGGRESSIONE E ALLE BATTUTE SUCCESSIVE - AVREBBE RISO MENO SE AVESSE SAPUTO CHE LA POLIZIA ERA PRONTA AD ARRESTARE IL CONSORTE, E CHE SOLO L'INTERVENTO DI CHRIS ROCK HA IMPEDITO LORO DI AGIRE... - VIDEO

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito

È emerso un nuovo video della cerimonia degli Oscar durante il quale si vede Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith, ridere guardando Chris Rock pochi istanti dopo che il marito gli ha rifilato il ceffone.

 

Il video, pubblicato su TikTok, è stato girato dalle spalle degli Smith e fa ancora più luce sull’assalto che ha lasciato esterrefatto gli spettatori. Anche se il suo viso non si vede chiaramente, Pinkett Smith sembra ridere subito dopo lo schiaffo mentre Rock reagisce dicendo: «Wow, Will Smith mi ha appena preso a schiaffi».

 

L'attrice, 50 anni, lancia una rapida occhiata a suo marito mentre lui grida per la prima volta: «Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua fottuta bocca».

 

Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito 2

Mentre Smith ripete la frase, lei tiene gli occhi fissi su Rock e sembra ridacchiare di nuovo mentre Rock dice: «La più grande notte nella storia della televisione».

 

Il nuovo video arriva quando Rock ha parlato per la prima volta dal famigerato incidente, affrontando brevemente la questione nel suo primo atto di cabaret dagli Oscar a Boston mercoledì sera. Ieri è emerso anche che la polizia di Los Angeles era pronta ad arrestare Will Smith dopo che aveva schiaffeggiato Chris Rock, domenica sera, ma non lo ha fatto su richiesta del comico. Lo ha raccontato il produttore degli Oscar Will Packer durante un’intervista con Good Morning America.

 

Parker ha raccontato che Rock era stato sprezzante nei confronti della polizia. «Stavano delineando le opzioni mentre parlavano, Chris era molto sprezzante. Diceva: “No, sto bene”. E ancora: “No, no, no”». Alla fine il comico ha rifiutato di sporgere denuncia, ma la polizia ha dichiarato che «se la parte coinvolta desidera un rapporto della polizia in un secondo momento, la polizia di Los Angeles sarà disponibile per completare un rapporto investigativo».

 

Jada Pinckett Smith subito dopo lo schiaffo del marito 3

Tuttavia, Smith - a cui è stato consegnato il suo primo Oscar dopo l'attacco sul palco - dovrà affrontare "procedimenti disciplinari" con i funzionari dell’Academy che potrebbero comportare la sospensione, l'espulsione o altre sanzioni.

Chris RockChris Rock a BostonIl produttore degli Oscar Will PackerWill Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris Rock

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…