CORONA SHOW!“PEZZO DI MERDA, DEVI CHIEDERMI SCUSA IN GINOCCHIO. TI VENGO A PRENDERE A COSTO DI TORNARE IN GALERA! DALLA STRADA TI HO PRESO E SEI ANDATO A..." - LO SVALVOLATO, DOPO AVER INCASSATO UN'ALTRA SCONFITTA CONTRO IL FISCO, IERI SERA A MILANO HA SFIORATO LA RISSA FUORI DAL LOCALE DI UNA NOTA DISCOTECA MILANESE - L'AVVOCATO DI CORONA: ''LUI GLI RUBO' IL ROLEX E LO HA PROVOCATO. PER QUESTO...'' - VIDEO
CORONA:LEGALE,EX COLLABORATORE GLI RUBÒ ROLEX E HA PROVOCATO
(ANSA) - La lite tra Fabrizio Corona e un'altra persona, ripresa in un video ieri sera, a Milano, sarebbe avvenuta con un suo ex collaboratore per ruggini pregresse. Lo ha precisato il suo legale, Ivano Chiesa. La lite, ha riferito il suo avvocato, è avvenuta "verso le 20 di ieri sera e non di notte" e l'ex agente fotografico "stava rientrando a casa all'interno delle prescrizioni dell' affidamento, perché può stare fuori dalla sua abitazione tra le 7 e le 20,30".
Chiesa ha aggiunto anche di aver sentito sull'episodio l'ex 're dei paparazzi', il quale gli ha riferito di essere stato "provocato da quell'uomo" che, dopo che lui era tornato in carcere nell'ottobre 2016, gli ha "rubato un Rolex da 15-20mila euro ed è stato già denunciato per questo" nel marzo 2017. Il legale ha precisato che, stando a quanto riferito dallo stesso Corona, "lui ha visto l'ex collaboratore fuori da quel locale verso le 20, c'è stato un alterco tra i due che non si vede in quel filmato, Fabrizio ha reagito col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori". L'avvocato ha detto che non c'è stata un'aggressione fisica e che allo stato Corona non risulta denunciato per l'episodio.
http://www.milanotoday.it/video/corona-lite-discoteca-video.html
Claudio Cartaldo per il Giornale
Sembra non esserci pace per Fabrizio Corona. Il fotografo dei vip, dopo aver incassato una sconfitta contro il Fisco, ieri sera a Milano ha sfiorato la rissa fuori dal locale di una nota discoteca milanese.
"Pezzo di merda", si sente urlare in un video esclusivo di Milano Today. "Ti vengo a prendere a costo di andare in galera".
La sfiorata rissa di Corona
Le immagini, secondo quanto riporta Milano Today, sarebbero state registrate la notte di martedì 4 aprile. La videocamera è posizionata in zona Garibaldi Porta Nuova. Di fronte all'ingresso della discoteca c'è un gruppo di persone. L'audio è chiaro, le immagini meno. Ma il quotidiano locale milanese identifica in Corona il protagonista del filmato. "Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera", dice il fotografo contro una persona non identificata. E ancora: "Pezzo di m... , pezzo di m... , dovresti chiedermi scusa in ginocchio, dalla strada ti ho preso e sei andato a rubare l'orologio".
Nel tentativo di rientrare in discoteca viene fermato dai presenti, ma non contento - spiega Milano Today - "sferra un calcio contro un uomo. Alla fine, con grande fatica, viene fatto calmare e allontanare". Nel video si sente una voce pregare "Fabrizio" di fermarsi.
Le vicende processuali
Come noto, dal 21 febbraio scorso Corona ha ottenuto l'affidamento terapeutico ed è così uscito dal carcere. Il 19 giugno è attesa l'udienza che dovrà confermare o meno questa misura. Non solo. Perché lo stesso giorno il tribunale di sorveglianza dovrà decidere se annullare o meno, come da richiesta avanzata dagli avvocati, la revoca dell'affidamento in prova. Corona nell'ottobre del 2016, dopo essere già stato in prigione, venne arrestato per aver nascosto i soldi nel controsoffitto.
La sconfitta col Fisco
FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI
Una giornata non felice quella di martedì scorso per il fotografo dei vip. La Cassazione, infatti, aveva da poco accolto il ricorso dell'Agenzia delle Entrate dopo che la Commissione tributaria di Milano aveva annullato gli accertamenti del Fisco ai danni dell'ex società del fotografo dei vip, la "Corona's". L'Agenzia aveva recapitato le cartelle per evasione delle imposte dirette e dell'iva nel periodo 2004-2005. La società era in dissesto finanziario ed era finita nelle mani di un curatore fallimentare.
Gli avvisi erano stati recapitati al curatore (che aveva deciso di non fare riscorso contro le cartelle) e non al fotografo, il quale si era rivolto alla Commissione tributaria (vincendo la causa). Per la Suprema corte, però, Corona non era legittimato a ricevere quelle notifiche in quanto ex rappresentante della società. E così il fotografo ora dovrà pagare 13mila euro per la causa e saldare l'entità (sconosciuta) delle cartelle esattoriali.
FABRIZIO CORONAFABRIZIO CORONA