pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - I DUBBI SULLA CRISI TRA BELEN E DI MARTINO: LEI FAI UN VIDEO IN CUI SI TOCCA LE CORNA, RIDE E I FAN SI INSOSPETTISCONO. INTANTO LE SCAPPATELLE DI LUI FANNO STORCERE IL NASO AI PIANI ALTI DELLA RAI – IL NUOVO AMORE DI CAROLINA STRAMARE È IL CALCIATORE PIETRO PELLEGRI - BIANCA BALTI DIFENDE LA FIGLIA DALLE ACCUSE DI ESSERE RIFATTA A 16 ANNI – FABRIZIO CORONA SVELENA SU ILARY BLASI…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen stefano de martino

Quasi tutti i conduttori nazional-popolari hanno condotto una vita privata e sentimentale morigerata o sono stati bravi a nascondere le loro scappatelle. Tutto il contrario di ciò che fa Stefano De Martino: la sua storia di disamore e tradimenti tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso.

 

Ma se De Martino e Belen fossero solo due furbetti del “quartierino” che stanno giocando con una finta crisi per alzare le loro quotazioni tv? Le frecciatine sui social sembrano studiate a tavolino, compresa l’ultima: nelle stories di Instagram si vede la showgirl argentina accarezzarsi la testa, come se avesse le corna, per poi scoppiare in una risata. In un altro post della Rodriguez si vede un gruppo di cervi al pascolo. Ma chi scrive la sceneggiatura? La sorella Cecilia?

 

cecilia rodriguez e ignazio moser

Sotto il post con i cervi di Belen Rodriguez , l’ex gieffina Guendalina Canessa, forse in crisi di visibilità, ha scritto “Corna in libertà”, scatenando i soliti commenti: “Io al tuo posto questa frase l’avrei evitata…”. E ancora: “Che lingua biforcuta signora! Lei invece Madre Teresa di Calcutta?”. “Detto da te mi fa solo ridere” o “Senti da che pulpito“. Insomma, è stata massacrata per un commento ironico.

 

E anche Emma Marrone, ex di De Martino, ha messo un cuore al post sulle corna. Il like di Emma risulta strano visto che i rapporti tra lei e Stefano sono buoni. Alcuni pensano a una sorta di beffa da parte della cantante che, proprio pochi giorni fa, è stata avvistata a cena a casa di De Martino a Posillipo.

 

Cecilia Rodriguez ha deciso di andare in vacanza in camper in Provenza con il futuro marito Ignazio Moser, ma la vita “on the road” non fa per loro. I due ora dormono comodamente in hotel dove stanno metabolizzando la loro cacciata dalla conduzione di Ex on the Beach.

bianca balti e la figlia matilde

 

Non è Antonino Spinalbese, ex di Belen, il fidanzato di Carolina Stramare, ma Pietro Pellegri: i due ufficializzano la relazione con un foto del calciatore del Torino che dà un bacio sulla testa all’ex miss Italia in ascensore. Lui è l'ex di Viktorija Mihajlovic, figlia del compianto allenatore Sinisa.

 

Can Yaman ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza, ma la sua estate italiana è iniziata con un progetto che lo ha portato a visitare alcune città italiane per incontrare di persona le sue fan più appassionate. Il ricavato delle serate andrà all’associazione “Can Yaman for Children”, in collaborazione con l’ospedale Umberto I di Roma.

belen 2

 

Quest’estate nessuno ferma più Malgioglio: in vacanza nel Salento, è stato invitato dall’attrice Premio Oscar Helen Mirren nella sua gigantesca masseria. Pare che la Malgy le abbia proposto un duetto come quello che la Mirren fece con Checco Zalone. Per ora, a settembre uscirà il duetto che il cantautore ha fatto con Bungaro. Titolo del brano? Vita Porno.

 

Matilde, la figlia sedicenne di Bianca Balti, traumatizzata da un periodo buio della mamma in cui abusava di alcol e droga, a soli sei anni aveva scelto di vivere col padre, Christian Lucidi. Ora la top model è al settimo cielo: «La mia vita è completa. Soprattutto da quando Matilde è tornata a vivere con me. Dopo sette anni trascorsi a Parigi col padre, si è trasferita da me a Los Angeles». Dopo le foto che modella aveva pubblicato su Instagram insieme alla figlia si sono scatenati gli hater: «E’ rifatta a 16 anni». Piccata la risposta della Balti: «E’ bella, fatevene una ragione».

 

belen 1

Fabrizio Corona esplosivo (ancora) su Ilary Blasi. Dopo aver detto : «Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Fino a quando non era famosa, a lei andava bene”», ha aggiunto: «L’ha sostituita con una sua fotocopia (Noemi Bocchi) e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti».

carolina stramare 1

 

Bastian Muller è ricomparso a Cortina vicino vicino a Ilary Blasi. Ma questa sceneggiatura degna di quella Belen/De Martino chi la sta scrivendo? Si dice un amico della Blasi che è con lei a Cortina.

 

Anche quest'anno doppio appuntamento alla Versiliana con il CenacoloArtom. Dopo aver ospitato, la scorsa estate, Claudio Cecchetto e Paolo Bertolucci, quest'anno Arturo Artom  si confronterà con altri due grandi protagonisti del panorama nazionale. Domenica 13 Agosto alle 18.30 si inizia con Lamberto Frescobaldi, presidente Marchesi de' Frescobaldi e dell'Unione Italiana Vini. Sarà una serata speciale, nel corso della quale si sveleranno gli incredibili aneddoti legati ad una famiglia che da oltre 30 generazioni produce vino e rappresenta l'eccellenza del made in Italy nel mondo. Ci sarà anche Massimo Mercuri da Cepparello, esperto di bon ton ed Alessandra Repini, autrice di 'The Italian Lady'.

 

livia azzariti, artom, eleonora giorgi

Martedì 15 Agosto, sempre alle 18.30, si prosegue con l’attrice e regista Eleonora Giorgi. Tra racconti ed emozioni di una delle attrici simbolo del cinema italiano, si ripercorreranno le vicende di “Sapore di Mare 2” con inediti aneddoti sulla lavorazione e la genesi della battuta cult entrata ormai nel gergo nazionale: “Pizza fredda e birra calda, tutto alla rovescia… come nella vita!”. Giorgi è la diva più trasversale del nostro cinema: dal capolavoro “Dimenticare Venezia”, candidato all’Oscar, ai reality.

bianca baltipietro pellegri carolina stramarefabrizio coronacan yamanilary blasiemma e belencecilia rodriguezcarolina stramare 3cristiano malgiogliobastian muller ilary blasicarolina stramare 2

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?