pilota si addormenta in volo

UN PISOLINO “AL VOLO” – UN PILOTA AUSTRALIANO SI È ADDORMENTATO PER 40 MINUTI MENTRE ERA AL COMANDO DI UN AEREO CESSNA 208B E I CONTROLLORI A TERRA PENSAVANO CHE FOSSE MORTO DOPO AVERE PERSO I CONTATTI CON IL VELIVOLO SALITO A UNA QUOTA PROIBITA  – QUANDO SI È SVEGLIATO, L’UOMO SI È RESO CONTO CHE…

pilota si addormenta in volo

Sintesi dell'articolo di Luigi Grassia per "Specchio" pubblicata da "la Verità"

 

Un pilota australiano si è addormentato ai comandi del suo aereo, un Cessna 208B. Dopo avere incontrato condizioni meteo avverse, le ha affrontate scavalcando le nubi, è salito a una quota proibita e poi ha preso sonno per 40 minuti durante i quali i controllori a terra hanno perso ogni contatto.

 

Cessna 208B

Quando tutti lo davano per morto, il pilota si è risvegliato, ha ripreso a comunicare e ha scoperto di trovarsi 111 chilometri oltre l'aeroporto dove sarebbe dovuto atterrare. Un'inchiesta ha stabilito due cause per l'accaduto: la stanchezza e l'ipossia dovuta all'insufficienza di ossigeno all'altitudine raggiunta.

pilota si addormenta in volo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…