sesso camporella

COM’ERA BELLA LA CAMPORELLA - A PIOLTELLO, IN PROVINCIA DI MILANO, SI STA PENSANDO A UN LOVE PARKING, UN PARCHEGGIO DOVE COPPIETTE DI ARRAPATI SENZA CASA POSSONO APPARTARSI SENZA DARE SPETTACOLO: CI SAREBBERO 30 BOX COPERTI CON TENDE PER GARANTIRE LA PRIVACY E DISTRIBUTORE DI PROFILATTICI - IL COSTO DI ACCESSO DOVREBBE ESSERE DI CINQUE EURO PER LA PRIMA ORA E…

Estratto dell'articolo di www.repubblica.it

 

parking camporella 3

[…] per evitare che l'intimità di una coppia diventi fastidio per gli altri, ecco la proposta: "Love in car", un parcheggio riservato a chi vuole fare l'amore in auto ma in tutta sicurezza e, ovviamente, privacy.

 

La proposta è formalizzata, con tanto di costi e disegni, all'interno della piattaforma "Decidilo tu", ovvero il bilancio partecipativo del Comune di Pioltello, in provincia di Milano. Una formula con cui l'amministrazione chiede ai cittadini proposte e idee su come spendere i soldi del bilancio per la comunità: e se la maggior parte pensa a iniziative per lo sport, la cultura, i giovani e l'ambiente, la signora Aurora ha pensato alle coppie in cerca di intimità.

parking camporella 2

 

Questa la sua proposta: un parcheggio con 30 box, grandi tre metri per cinque e coperti sui quattro lati con teli alti quattro metri e chiusura con tenda automatica "in modo da garantire riservatezza assoluta". All'ingresso del parcheggio distributori di profilattici e plichi informativi sulle malattie sessualmente trasmissibili.

 

parking camporella 1

Gli orari di accesso? Dal lunedì al giovedì dalle 18 alle 2 e dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 4. "Le coppie in cerca di intimità potranno accedervi attraverso un ticket generato online, dopo un pagamento di 5 euro per la prima ora e di 3 per le successive". Si ipotizza anche il luogo: "zona adiacente cinema o zona adiacente piscine" e il costo, 100mila euro.

parking camporella 4SESSO CAMPORELLA

[…]

Ultimi Dagoreport

mario draghi praga

DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA' AFFOSSATO IL SUO GOVERNO E LA SUA AMBIZIONE QUIRINALIZIA? E SE È ANDATO VIA SBATTENDO LA PORTA, STIZZITO (“VEDO CHE GUARDATE L’OROLOGIO, PER CUI VI RINGRAZIO”) - EPPURE LE SUE PAROLE CONTENEVANO UNA PROPOSTA IMPORTANTE: FINANZIARE IL RIARMO CON EUROBOND - DIETRO IL NO A URSULA, CHE GLI AVEVA PROPOSTO DI COORDINARE IL PIANO REARM EU, PRIMA PASSO A UNA FUTURA DIFESA EUROPEA, CI SONO DUE MOTIVI... -VIDEO

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL MINISTRO DELLE IMPRESE, ADOLFO URSO, SI È SPINTO A DEFINIRE L’AUDIZIONE DI YAKI ALLA CAMERA COME “UN PUNTO DI SVOLTA NETTO” – AL GOVERNO HANNO FATTO UN BAGNO DI REALISMO: INNANZITUTTO LA CRISI DELL’AUTOMOTIVE È DRAMMATICA, E I GUAI DI STELLANTIS NON DIPENDONO SOLO DAI DANNI FATTI DA TAVARES - E POI CI SONO I GIORNALI: ELKANN È PROPRIETARIO DI “STAMPA” E “REPUBBLICA” (E DELL'AUTOREVOLISSIMO SETTIMANALE "THE ECONOMIST). MOSTRARSI CONCILIANTI PUÒ SEMPRE TORNARE UTILE…

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI – SE MEDIOBANCA, SOTTO OPA DI MPS-CALTA-MILLERI, TENTA DI CONQUISTARE I VOTI DEI FONDI ANNUNCIANDO LA POSSIBILITÀ DI METTERE SUL PIATTO IL SUO 13,1% DI GENERALI, SOLO DOMANI ASSOGESTIONI DECIDERÀ SE PRESENTARE UNA LISTA DI MINORANZA PER LEVARE VOTI ALLA LISTA DI NAGEL-DONNET, PER LA GIOIA DI CALTA-MILLERI (LA DECISIONE È NELLE MANI DEI FONDI CONTROLLATI DA BANCA INTESA) - FINO AL 24 APRILE, TUTTO È INCERTO SULLE MOSSE IN GENERALI DI ORCEL: CHI OFFRE DI PIÙ PER IL 9% DI UNICREDIT? E CHE FARÀ INTESA DI CARLO MESSINA? AH, SAPERLO...

raffaele cantone - francesco lo voi - pasquale striano giovanni melillo

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA, NON È APERTO: È APERTISSIMO! UNA VOLTA CHE IL FASCICOLO È PASSATO DALLE MANI DI CANTONE, PROCURATORE DI PERUGIA, A QUELLE DI LO VOI (CAPO DELLA PROCURA DI ROMA), CI SI ASPETTANO I BOTTI - IL CAPO DELLA DNA, GIOVANNI MELILLO, È DETERMINATO AD ARRIVARE FINO IN FONDO. E LO VOI, CONSIDERATI I PRECEDENTI (L’OSTILITA' DEL GOVERNO PER IL CASO ALMASRI), NON FARÀ SCONTI - COME NELL'AMERICA DI TRUMP, LA MAGISTRATURA E' L'UNICA OPPOSIZIONE A PALAZZO CHIGI...