baby gang 3

A PISA GLI AGENTI DELLA MUNICIPALE SONO STATI INSULTATI DA UNA MADRE CHIAMATA A RACCATTARE LA FIGLIA 13ENNE CHE ERA INSIEME A UNO SPACCIATORE. INSIEME ALL’ADOLESCENTE ANCHE UN 12ENNE: AL COMANDO LA MADRE DEL RAGAZZINO È SCOPPIATA IN LACRIME RACCONTANDO DI NON RIUSCIRE A FRONTEGGIARE LA RABBIA E L’ARROGANZA DEL FIGLIO – IN CITTÀ LE BABY GANG STANNO SEMINANDO IL PANICO E…

Ida Artiaco per www.fanpage.it

 

baby gang ragazze

Sono stati sorpresi dalla Municipale mentre parlavano con un noto pusher di origine nord africana. E, dopo essere stati portati al comando, non solo hanno insultato gli agenti, ma anche una delle loro mamme se l'è presa con i poliziotti. È successo a Pisa: quattro minorenni sono stati avvistati dalla Municipale nella galleria B di viale Gramsci insieme a un noto spacciatore della zona, come racconta Il Tirreno.

 

BABY GANG

Quando gli agenti hanno cominciato ad avvicinarsi, due di loro sono scappati insieme al pusher, mentre altri due sono stati accompagnati al comando dagli agenti del Nosu per essere identificati e riaffidati ai genitori: si trattava di una 13enne e di un ragazzino di 12 anni.

 

Contro gli agenti sono a quel punto arrivati insulti e offese impensabili da attribuire a ragazzi di quell’età. "Lei con il pacchetto di sigarette infilato nella cintura della gonnellina e lui con l’aria di sfida di chi la sa molto lunga", hanno spiegato dal comando di via Battisti.

BABY GANG

Non solo. La madre della 13enne, raggiunta al telefono, ha proseguito nella sequela di insulti iniziata dalla figlia nei confronti degli agenti "per essersi permessi di intervenire", mentre l’altra, corsa al comando, ha iniziato a piangere confidando la propria disperazione per non riuscire a fronteggiare la rabbia e l’arroganza del figlio.

 

Quello delle baby gang sta diventando un tema all'ordine del giorno nella città toscana.

Nei giorni scorsi un gruppo di ragazzini, italiani e stranieri, noti alla Municipale, è entrata in un minimarket di viale Gramsci creando molta tensione, sciolta solamente dopo l’intervento risolutivo della solita pattuglia del Nosu.

 

BABY GANG

"Purtroppo gli strumenti che la legge mette a disposizione sono molto scarsi ed inefficaci per arginare il nuovo clima che va delineandosi nelle strade cittadine – sottolineano dal Comando di via Battisti – nonostante la costante sorveglianza ed i continui interventi di polizia, non esistono ulteriori e successive strutture che prendano in carico i giovani minorenni per un vero percorso costruttivo".

baby gang 3baby gang 2baby gang 1

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…