UNA PISCINA DEL CA*ZO! – VIAGGIO FOTOGRAFICO NELLE PISCINE PIÙ STRAVAGANTI DEL MONDO: DAL FALLO GIGANTE A QUELLA A FORMA DI PIEDE – IL MARRIOTT DI HOUSTON HA UN “FIUME” CHE DELINEA I CONFINI DELLO STATO DEL TEXAS E A ORLANDO CE N’È UNA A FORMA DI GELATO – E TRA LE PIÙ STRANE C’È ANCHE…
DAGONEWS
Estate è: sole, caldo, mare o piscina. Ma se siete stanchi delle solite vasche olimpioniche, ecco una carrellata di foto per dimostrare che non c’è limite alla fantasia.
C’è chi preferisce nuotare in una piscina a forma di conchiglia e chi, come Jay Dweck, ex capo del piano strategico di Goldman Sachs, che si è fatto costruire una piscina a forma di violino. Costo? Un milione di dollari.
In un hotel di Memphis gli ospiti possono fare il bagno in una piscina a forma di cuore, mentre in Florida ci si può rilassare sui tasti di un enorme pianoforte.
Sicuramente il premio stravaganza va alla vasca a forma di fallo: non è noto se il risultato sia voluto oppure sia stato un tragico errore…
piscine stravaganti 5piscine stravaganti 10piscine stravaganti 4piscine stravaganti 3piscine stravaganti 2piscine stravaganti 1piscine stravaganti 6