armi

MI SONO DIMENTICATO LA BOMBA IN VALIGIA! - PISTOLE CARICHE, MANNAIE, RESIDUATI BELLICI, NEL 2015 SONO STATE SEQUESTRATE NEGLI AEROPORTI AMERICANI OLTRE 2,500 ARMI (RECORD) – LA SCUSA PIÙ COMUNE? “ME LO SONO DIMENTICATO” – VIDEO

Chris Kitching per http://www.dailymail.co.uk

 

una pistola carica trovata in un bagaglio ad austin   texasuna pistola carica trovata in un bagaglio ad austin texas

Pistole cariche e pronte a sparare, teaser mascherati da rossetto, armi da lancio ispirate a Batman e perfino un’affettatrice sono alcuni tra gli oggetti proibiti che alcuni passeggeri hanno cercato di portare a bordo di un aereo nel corso del 2015.

 

una falce fermata a newarkuna falce fermata a newark

Queste immagini, pubblicate dal “Transportation Security Adminisrtation”, mostrano alcuni degli oggetti più pericolosi trovati dagli addetti alla sicurezza degli aeroporti americani. I controlli hanno portato al sequestro di oltre 2,500 armi nel corso dell’anno, un record assoluto che ha battuto perfino le 2,212 del 2014.

 

 

tomahawk e granata sequestrati all aeroporto di las vegastomahawk e granata sequestrati all aeroporto di las vegasun mostro che tiene una granata fintaun mostro che tiene una granata fintateaser mascherato da rossetto fermato al chicago midway airportteaser mascherato da rossetto fermato al chicago midway airportteaser trovato al fort lauderdale hollywood airportteaser trovato al fort lauderdale hollywood airportproiettile anticarro scoperto nel bagaglio di un passeggeroproiettile anticarro scoperto nel bagaglio di un passeggeromannaia sequestrata all aeroporto di newarkmannaia sequestrata all aeroporto di newarkdaghe di un passeggero fermato al bradley international airportdaghe di un passeggero fermato al bradley international airportbatarang intercettati al buffalo niagara airportbatarang intercettati al buffalo niagara airportbastone con punteruolo bloccato a newarkbastone con punteruolo bloccato a newarkbastone con coltello confiscato all aeroporto di milwaukeebastone con coltello confiscato all aeroporto di milwaukeearma da tiro sequestrata a chicago o harearma da tiro sequestrata a chicago o harearma carica trovata al miami international airportarma carica trovata al miami international airportuna torcia a forma di fucile bannata dai regolamenti aereiuna torcia a forma di fucile bannata dai regolamenti aereirevolver fermato a hartsfield jackson di atlantarevolver fermato a hartsfield jackson di atlantaproiettile di artiglieria inerte trovato a washington dulles airportproiettile di artiglieria inerte trovato a washington dulles airportpettine con coltello   aeroporto di detroitpettine con coltello aeroporto di detroitcoltello trovato al raleigh durham airportcoltello trovato al raleigh durham airportaffettatrice di un passeggero a florida international airportaffettatrice di un passeggero a florida international airport

La “TSA” pubblica periodicamente su Instagram le foto delle armi sequestrate negli aeroporti e il suo profilo può vantare ben 400mila follower. La maggior parte degli americani che vengono fermati mentre trasportano un’arma nel loro bagaglio a mano dicono che si sono semplicemente dimenticati di lasciarla a casa. Ma se si tratta di un tomahawk, una bomba anticarro o una coppia di daghe riesce difficile pensare che l’oggetto sia passato inosservato all’attenzione di chi lo trasporta.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…