POGBA VA ALLAH! - IL CENTROCAMPISTA FRANCESE VA IN PELLEGRINAGGIO ALLA MECCA E POSTA LE FOTO: “E’ LA COSA PIU’ BELLA CHE HO VISTO IN VITA MIA” (VIDEO)
Giordano Stabile per www.lastampa.it
L’ex centrocampista della Juventus Paul Pogba, ora in forza al Manchester, ha compiuto il “piccolo pellegrinaggio” alla Mecca nel primo giorno del Ramadan, il mese sacro del digiuno. Reduce dalla vittoria in Europa League, “il giocatore più caro al mondo”, come hanno sottolineato i media arabi, ha postato alcune sue foto con l’abito bianco sbracciato che indossano tutti i pellegrini nel luogo più sacro per i musulmani.
“E’ la cosa più bella che ho visto in vita mia”, è stato il suo commento. Poi ha augurato “felice Ramadan” a tutti. Pogba è stato ceduto l’anno scorso dalla Juventus al Manchester United per la cifra record di 110 milioni di euro, il passaggio di giocatore più caro della storia. Mercoledì ha battuto l’Ajax nella finale di Europa League. Dopo ha postato una sua immagine con una valigia e la frase “en route”, in viaggio verso la Mecca. Il “pellegrinaggio piccolo”, Umrah, non è obbligatorio e di solito si compie durante il Ramadan. Il “pellegrinaggio grande”, Hajj, è invece obbligatorio per tutti i musulmani almeno una volta nella vita.
PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA PAUL POGBA ALLA MECCA