ken yager

POLITICA ETILICA – UN SENATORE AMERICANO È STATO ARRESTATO IN TENNESSEE PER GUIDA IN STATO D’EBBREZZA E OMISSIONE DI SOCCORSO. KEN YAGER, 77 ANNI, È STATO FERMATO IN UN PARCHEGGIO, DOVE ERA INCIAMPATO E CADUTO - IL SUO ALITO PUZZAVA DI ALCOL, E MENTRE VENIVA SOTTOPOSTO ALL’ETILOMETRO SI È FATTO LA PIPÌ NEI PANTALONI – VIDEO: IL POLITICO PROVA INUTILMENTE A CAMMINARE DRITTO, MA SBARELLA

 

Traduzione dell’articolo di Cassandra Stephenson per https://tennesseelookout.com/

 

ken yager

Il senatore repubblicano del Tennessee, Kenneth Yager, è stato arrestato martedì in Georgia con l'accusa di guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e mancato rispetto di uno stop, come confermato dalle autorità.

 

Yager, che ricopre la carica di presidente del Tennessee Senate Republican Caucus, è stato registrato nel Glynn County Detention Center martedì dopo essere stato arrestato dalla Georgia State Patrol di Jekyll Island.

 

[…] "Ieri sera è accaduto uno sfortunato incidente", ha dichiarato Yager in un comunicato relativo al suo arresto mentre era in vacanza in Georgia. "Su consiglio del mio avvocato, non posso parlare dei dettagli in questo momento. Sono e continuerò a collaborare pienamente con le autorità per portare questo incidente a una conclusione appropriata".

 

ken yager prova a camminare dopo l arresto

Secondo le indagini preliminari della Georgia State Patrol, una Ford Edge con targa del Tennessee è stata presumibilmente coinvolta in un'omissione di soccorso a Jekyll Island alle 17:01 di martedì.

 

Gli agenti hanno individuato la Ford Edge nel parcheggio del Jekyll Market, un negozio di alimentari di Jekyll Island, una località balneare e una popolare destinazione turistica. Secondo la polizia, i servizi medici di emergenza erano già sul posto per valutare Yager, che era inciampato e caduto.

 

Gli agenti hanno identificato Yager come il conducente della Ford Edge e hanno notato "un netto odore di alcol nell'alito", si legge nei dettagli preliminari. Yager ha dichiarato di aver bevuto "un paio di bicchieri di vino in precedenza" e ha acconsentito a eseguire il Field Sobriety Test e a sottoporsi all'etilometro.

 

ken yager prova a camminare dopo l arresto

Ha detto agli agenti di essere stato coinvolto in un incidente in precedenza, ma "ha dichiarato di pensare che tutti stessero bene, di aver parlato con l'altro conducente e di aver deciso di andarsene non sapendo che la polizia era in arrivo", secondo il rapporto dell'incidente della Georgia State Patrol.

 

Yager ha rifiutato l'esame del sangue dopo essere stato arrestato.

 

Yager, 77 anni, ha pagato una cauzione di 2.117,70 dollari ed è stato rilasciato mercoledì, secondo il Centro di detenzione della contea di Glynn.

 

[….] Yager rappresenta le contee di Campbell, Clay, Fentress, Macon, Morgan, Overton, Pickett, Roane e Scott ed è in carica al Senato del Tennessee dal 2006. Secondo il suo sito web, è stato eletto per la prima volta presidente del Caucus Repubblicano del Senato nel 2018. Il suo attuale mandato scade nel novembre 2028.

ken yager ken yager foto segnaleticaken yager prova a camminare dopo l arresto ken yager prova a camminare dopo l arresto 5ken yager prova a camminare dopo l arresto 3ken yager prova a camminare dopo l arresto

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…