ALT! LA POLIZIA HA FERMATO IL COMPAGNO DELLA MAMMA DELLA BAMBINA DI TRE ANNI MORTA QUESTA MATTINA A TORINO DOPO ESSERE PRECIPITATA DAL BALCONE DI UNA PALAZZINA - AL MOMENTO NON SONO NOTI I TERMINI DELL’ACCUSA NÉ LE IPOTESI DI REATO, MA DALL’INIZIO LA VICENDA È SUBITO SEMBRATA STRANA (L’UOMO ERA SOLO CON LA PICCOLA AL MOMENTO DELLA CADUTA)
il quarto piano del palazzo da cui e' precipitata la bambina di tre anni a torino
Bimba precipitata a Torino, fermato compagno madre
(ANSA) - C'è un fermo nell'indagine della polizia sulla bimba di tre anni morta a Torino dopo essere precipitata dal balcone di una palazzina. Si tratta del compagno della mamma. Al momento però non sono noti i termini dell'accusa né le ipotesi di reato.
il palazzo dove una bambina e' caduta dal quarto piano a torino
SIAMO SICURI CHE SIA SOLO UNA CADUTA? - UNA BAMBINA DI TRE ANNI È PRECIPITATA DAL BALCONE A TORINO ED È MORTA - LA POLIZIA INDAGA SU QUANTO ACCADUTO: LA PRIMA IPOTESI È CHE SI SIA SPORTA E PRECIPITATA, MA GLI INVESTIGATORI HANNO ASCOLTATO LA MADRE E IL COMPAGNO DELLA DONNA, CHE ERA SOLO CON LA PICCOLA AL MOMENTO DELLA CADUTA…
bambina cade dal balcone a torinobambina cade dal balcone a torino 1bambina cade dal balcone a torino 2il balcone da cui e?? precipitata fatima, la bambina di tre anni di torino