IL COMMOVENTE VIDEO DI UN POLIZIOTTO CILENO CHE HA SALVATO UN CANE, RIMASTO INCASTRATO IN UN TENDONE – I GUAITI DELL'ANIMALE AVEVANO ALLARMATO I RESIDENTI, CHE HANNO COSÌ AVVERTITO LA POLIZIA - L’AGENTE SI È AVVICINATO AL CAGNOLINO, VISIBILMENTE SPAVENTATO, ED È RIUSCITO A LIBERARLO. LA REAZIONE DELL'ANIMALE E'...(VIDEO)
Il sottotenente Giovanni Donke, un poliziotto che lavora a Villa Portal Aconcagua, a San Felipe (Cile), ha liberato un cane che era rimasto agganciato a un tendone. I guaiti dell'animale hanno allarmato i residenti, che hanno così avvertito la polizia.
Un agente ha scavalcato una ringhiera di protezione e si è avvicinato al cane, visibilmente spaventato. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto di liberarlo e aver rischiato di essere morso, l'uomo è riuscito a tagliare la rete e a slegarlo. L'animale ha mostrato tutta la propria gratitudine.
Il video, pubblicato su Facebook, è diventato virale: in sole 24 ore è stato infatti già visto da oltre 4 milioni di persone.
poliziotto aiuta cane 6poliziotto aiuta cane 4poliziotto aiuta cane 1poliziotto aiuta cane 10poliziotto aiuta cane 2poliziotto aiuta cane 3poliziotto aiuta cane 5